La combinazione armoniosa del segno e dell’Ascendente ti dona una personalità equilibrata. Sei una persona sensuale, un po’ materialista, e mostri tratti come possessività, gelosia, caparbietà, ma al contempo sei affettuoso, dolce, concreto, realista, emotivo, e particolarmente affascinante. La tua sensibilità si accompagna a una grande fantasia, facendoti apparire come una persona creativa ma al contempo radicata nella realtà.
Sei in grado di trasformare i tuoi sogni in azioni concrete, cercando sempre modi per realizzarli. Con amici e familiari, mostri affetto e premura, considerando i tuoi affetti come il sale della vita e dimostrando una disponibilità totale nei loro confronti. Chi ti circonda sa di poter fare affidamento su di te, poiché sei una persona presente e responsabile.
Nell’ambito amoroso, sei passionale, leggermente geloso e molto emotivo. Il tuo romanticismo rende la tua relazione meravigliosa, facendo sentire il tuo partner al centro dell’universo. L’Ascendente contribuisce a garantire costanza, sicurezza e la volontà di vivere relazioni stabili. Apprezzi profondamente la passione e non sopporteresti mai di rimanere da solo. Sei coinvolgente e hai la capacità di sintonizzarti con il cuore delle persone che incontri.
Nel lavoro, unisci creatività e costanza. Queste doti possono aiutarti a farti valere e raggiungere obiettivi importanti. La tua capacità di adattarti a situazioni diverse, unita alla tua affidabilità e tenacia, fa di te un professionista versatile. Saresti adatto a ruoli che richiedono sia fantasia e immaginazione che concretezza, potendo così esprimerti appieno in un ambiente di lavoro che valorizzi la tua diversificata gamma di abilità.