Hai una sensibilità profonda e squisita, venata di emotività e sensazioni esasperate. Nonostante il tuo carattere umorale, il buon rapporto tra il segno e l’Ascendente ti conferisce fascino ed equilibrio, facilitando nell’instaurare rapporti più sereni di quanto la tua natura possa far presagire.
Il tuo intuito fenomenale ti permette di capire chi ti circonda con precisione impressionante. Sei permaloso e vendicativo in caso di problemi, preferendo la guerriglia, il dispetto e la critica alle spalle. Tuttavia, la tua affettuosità, premura e disponibilità emergono nei confronti dei tuoi affetti.
Quando ami, lo fai con una profondità speciale, donandoti completamente per cercare di fonderti con l’oggetto del tuo amore. La tua passionalità può renderti appetibile, ma il desiderio di sperimentare l’intera gamma delle emozioni potrebbe portarti a comportamenti un po’ infedeli, anche se non per superficialità.
Nella professione, sei combattivo, abile, astuto e intuitivo. Le tue doti principali sono l’intelligenza e la creatività, che puoi sfruttare in ambiti diversi, anche non strettamente creativi, per trovare soluzioni inedite ed efficaci. La tua notevole capacità introspettiva potrebbe essere un vantaggio in ruoli come consulente psicologico e affini.