Hai un’intelligenza notevole, che si esprime sia a livello emotivo che razionale. Il tuo desiderio genuino di aiutare gli altri e renderti utile potrebbe spingerti verso cause umanitarie, la tutela dell’ambiente o il volontariato nel tuo tempo libero.
La tua personalità è originale e creativa, spesso in grado di anticipare le tendenze. Sei poco conformista e hai una netta avversione per le regole e l’ipocrisia. Nei rapporti con gli altri, emergi come una persona generosa, sensibile e un po’ fuori dagli schemi, ma capace di provare sentimenti profondi e di possedere una sensibilità squisita. Sebbene tu abbia bisogno di autonomia, apprezzi anche il sentirsi protetto e coccolato.
L’equilibrio tra il bisogno di libertà tipico dell’Acquario e l’emotività dei Pesci può risultare un po’ complesso, poiché i Pesci cercano rassicurazioni e stimoli.
In amore, segui la tua fantasia senza limiti, provando emozioni profonde e, a volte, mostrando una certa propensione a vivere storie intense con più persone contemporaneamente.
Ama fare le regole anziché subirle, vivendo l’amore secondo l’estro del momento. Tuttavia, ciò non esclude la possibilità di costruire una relazione stabile, anche se una storia monotona e noiosa non è nel tuo stile. Cerchi stimoli e emozioni particolari.
Nel mondo professionale, le tue carte vincenti sono l’intelligenza, che talvolta rasenta la genialità. La tua creatività, originalità e dinamicità sono evidenti. Sei un vulcano di iniziative, anche se la concretezza potrebbe non essere la tua massima priorità. Grazie alla tua socievolezza e adattabilità, lavori bene in gruppo, soprattutto se hai collaboratori che compensano la tua mancanza di concretezza.