Stavolta per voi dello Scorpione non sarà facile restare in silenzio e trattenere determinati impulsi durante il mese che sta per iniziare. Avrete Marte sul piede di guerra, soprattutto nei rapporti famigliari. Questo particolare aspetto vi renderà più agguerriti e polemici del solito. Cercate di moderarvi o saranno guai seri! Sarà fondamentale dare importanza alla salute e al benessere oltre che all’amore.
Il mese che sta per iniziare non parte molto bene per voi dello Scorpione. Sarete infatti particolarmente agguerriti e polemici e ciò si rifletterà sulla vostra vita sentimentale e sui rapporti con il partner e la famiglia. Le cose cominceranno poi ad andare un po’ meglio con la Luna nel segno del Cancro. Non mancheranno quindi incontri passionali sia per i single che per coloro che sono impegnati in un rapporto di coppia stabile.
Nonostante gli astri avversi, cercate di essere propositivi sul lavoro. Se avete riscontrato qualche piccolo problema presto incontrerete una persona che vi aiuterà a risolvere tutti i vostri guai Abbiate pazienza: la seconda metà del mese sarà nettamente migliore rispetto alla prima, cominciata sul piede di guerra.
Con questo cielo è meglio non scherzare con la salute! Le stelle vi raccomandano di curare il più possibile il vostro benessere sia fisico che mentale. Sarà fondamentale per riuscire a superare i momenti avversi che potreste incontrare lungo il vostro cammino. Se avete qualche disturbo che da tempo vi preoccupa, non aspettate oltre e rivolgetevi al vostro medico di fiducia.