Sarete circondati da molte vittorie, soprattutto da un punto di vista finanziario. Sarete in grado di costruire ricchezza e denaro attraverso flussi di reddito passivo. Ma resistete all’impulso di prendere in prestito o regalare denaro. A metà luglio, sarà intelligente acquistare azioni e titoli che stavate già pensato di fare da tempo. Nel corso del mese però dovete prestare la massima attenzione a quanto spendete perché i costi aumenteranno. Se vi buttate negli investimenti, potreste trovarvi presto al verde.
Avere uno stato d’animo riconoscente in questo mese di luglio aiuterà a tenere sotto controllo le relazioni. Se le coppie vogliono rafforzare il loro rapporto, dovrebbero smettere di lamentarsi del passato e ricominciare da capo. Questo mese, i single avranno molte nuove chances romantiche. Le donne riceveranno amore e attenzione da amici e familiari. Fate molta attenzione a non commettere errori perché i litigi potrebbero verificarsi in qualsiasi momento.
Le persone che lavorano nel marketing useranno le loro capacità di networking per aggirare i problemi nei loro progetti. Al lavoro, le competenze per le quali si è lavorato duramente consentono di ottenere bonus e aumenti. Le persone possono ottenere il lavoro dei loro sogni usando le parole giuste nei proprio curriculum. I professionisti saranno elogiati per la loro capacità di gestire il tempo su progetti importanti. Prima di impegnarsi in una nuova idea imprenditoriale, è bene valutare attentamente tutte le scelte. Questo mese è un ottimo momento per gli artisti per utilizzare le loro capacità artistiche in modi che producano denaro.
In queste settimane sarete circondati da persone che possono aiutarvi. Assicuratevi di dare al vostro corpo il rispetto che merita questo mese mangiando bene, muovendovi e dormendo molto. I vostri livelli di energia aumenteranno, permettendovi di sentirvi rivitalizzati e di recuperare rapidamente da eventuali malattie ricorrenti. A metà luglio però potrete continuare ad avere difficoltà a causa del dolore di un vecchio infortunio o di un indolenzimento muscolare.