Quella che sta per iniziare, cari amici del Sagittario, è un periodo buono per gli affari e per il lavoro, anche se durante i primi giorni del mese non sono esclusi piccoli problemi con il denaro. Anche con il partner bisognerà stare un po’ più attenti del solito o rischierete di urtare la sua suscettibilità. Diciamo quindi che luglio potrebbe rivelare qualche scossone, ma sicuramente è in fase di recupero.
Fate attenzione ad inizio mese ai rapporti con il partner e con i famigliari. Le stelle e i moti planetari potrebbero infatti causare qualche tensione nelle dinamiche interpersonali. Progressivamente vi avvierete verso un ottimo recupero della vita sentimentale. Vi ricordiamo a tal proposito che l’estate sarà un periodo molto importante per questo ambito della vostra vita, sia nel caso in cui siate single, sia nel caso in cui viviate una relazione di lungo corso.
A luglio vivrete una partenza difficile anche sul lavoro, negli affari e nelle questioni economiche. Tuttavia non bisogna dimenticare che siete in una fase di progressiva ripresa rispetto al mese scorso. La stagione stiva sarà importante anche per la professione. L’obiettivo sarà cercare di portare a termine diversi progetti. Se volete farcela, dovete mettercela tutta! Occhio a qualche piccolo problema con il denaro sempre nei primi giorni di luglio.
A inizio mese sarete stanchi ed affaticati. Tutta colpa delle tensioni che avete dovuto fronteggiare nell’ultimo periodo. Con l’andare delle settimane per fortuna la pressione diminuirà e voi vi sentirete più leggeri e spensierati, anche se non del tutto rinvigoriti. Non perdetevi d’animo e continuate su questa strada. L’estate sarà per voi una bellissima stagione, dovete solo avere un po’ di pazienza.