Cari Acquario, fate attenzione a luglio ai rapporti interpersonali perché potreste ritrovarvi a discutere con il partner, con i famigliari e con i colleghi. Insomma, le tensioni e le polemiche questo mese saranno praticamente all’ordine del giorno. Per fortuna si tratta di nuvole passeggere destinate a diradarsi presto e a lasciare spazio ad un cielo decisamente più positivo sotto ogni punto di vista. Venere, in particolare, vi offre un’estate di riscatto.
A giugno avete vissuto un cielo molto positivo per la vita sentimentale. Ora, però, qualcosa potrebbe cambiare. Nei primi giorni di luglio dovrete fare fronte ad alcune tensioni e ad una serie di discussioni sia in famiglia che con il partner. Per fortuna, non si tratterà di nulla di grave, ma di semplici nuvole passeggere. Il sole, infatti, tornerà a splendere su di voi e sui vostri sentimenti. Venere vi assiste e vi offre un’ottima estate sia che siate single, sia che siate in coppia.
Se in amore non mancheranno alcuni alti e bassi, sul lavoro potrete vivere una nuova fase di riscatto. Il mese scorso avete dovuto affrontare tante difficoltà, adesso progressivamente potrete recuperare. Certo non mancherà ancora qualche intoppo, ma avrete tutte le carte in regola per superarlo con successo. Fate sempre attenzione alla sfera economica. Meglio evitare di spese folli ed essere parsimoniosi. Venere vi offre l’occasione pe riscattarvi professionalmente e per attuare quel cambiamenti di carriera che tanto desideravate.
La vita quotidiana sarà nel complesso serena. Anche dal punto di vista fisico non avrete grossi imprevisti. Fate solo attenzione alle tensioni che potrebbero causare qualche lieve disturbo. Una leggera emicrania, un po’ di mal di stomaco, difficoltà a digerire ed una generale sensazione di stanchezza.