Non tutti i segni zodiacali sono dei veri guru in amore, anzi alcuni in particolare sono dei veri disastri. Oppure altri hanno un atteggiamento singolare. È il caso dell’Ariete. In particolare l’uomo: perché l’uomo Ariete sparisce in amore?
Perché l’uomo Ariete sparisce in amore? È qualcosa che si verifica non molto raramente, per non dire di frequente. È un atteggiamento da maschi alfa e conquistatore, oppure dietro a tutto questo si nasconde qualcosa?
Perché l’uomo Ariete sparisce: difesa o bad boy?
Il segno dell’Ariete, come ben noto, è un segno di fuoco e come tale ha una energia abbastanza fuori dal comune. Talvolta anche eccessiva. È un segno che va capito per averci a che fare in modo strettamente personale, altrimenti si rischia di avere un rapporto marginale. Così è nel rapporto di amicizia ma anche nel rapporto amoroso. E nella fattispecie dell’uomo,frequentemente tende a sparire. Ma perché? Le risposte vanno cercate nelle sue caratteristiche. Questo segno delle persone nate dal 21 marzo al 20 aprile, hanno sempre bisogno di essere stimolati. Loro vivono sempre in un costante senso di primavera, tanto è vero che sono il segno che combacia anche con l’inizio della stagione primaverile e sono il primo segno dello zodiaco, proprio perché indicano un rifiorire e un ricominciare. E quindi, il fatto di essere sempre stimolato fa dell’uomo Ariete un perfetto bad boy. Il classico che non deve chiedere mai, ma se non ottiene, sparisce. Ma il suo è anche un atteggiamento di difesa: per quanto sia forte, non sa mai veramente quello che vuole, e quindi se non è convinto di qualcosa sparisce.