Il tuo segno e ascendente contribuiscono a plasmare una personalità notevolmente equilibrata. Emergi come individuo sensuale, orientato al materiale, leggermente possessivo e geloso, ma anche dotato di una determinazione notevole. La tua affettuosità e dolcezza sono equilibrati da una concretezza e realismo distintivi, rendendoti una persona emotiva e affascinante.
Se sei una donna, o anche un uomo, potresti incarnare un genitore squisito, attento, forse con una punta di invadenza. La buona cucina ti attrae, e se non sei un esperto cuoco, sicuramente apprezzi il buon cibo!
La tua generosità si estende ai tuoi affetti, sia familiari che amicali, e i tuoi solidi valori rendono la famiglia un punto cardine nella tua vita. Hai bisogno di rassicurazioni e potresti mostrare una certa tendenza all’abitudine. L’imprevisto e l’avventura potrebbero non essere il tuo forte; preferisci la stabilità nei rapporti, nelle finanze e nella casa.
In amore, sei appassionato e amante dell’erotismo, sempre desideroso di coccolare e ricevere attenzioni. Il contatto fisico è per te indispensabile, un modo attraverso cui esprimi il tuo affetto. Non tolleri il tradimento e potresti manifestare una certa gelosia, anche se un eccesso di possessività potrebbe turbare la tranquillità della tua relazione.
Nel campo lavorativo, sei estremamente affidabile. Ti impegni profondamente e a lungo, specialmente quando c’è bisogno di affrontare quantità consistenti di lavoro. Tuttavia, anche in questo contesto, hai bisogno di sicurezza: la certezza delle tue azioni, delle persone con cui lavori e dei contratti è essenziale per il tuo benessere.