Il tuo fascino evidente va al di là della semplice prestanza fisica; è il modo in cui ti porgi, ti approcci e chiacchieri che trasmette un’armonia interiore e un carattere distintivo.
Tuttavia, questa armonia non è priva di complessità: vive di contraddizioni, contrasti e chiaroscuri. La solitudine è qualcosa che detesti profondamente, poiché non sei propenso a stare da solo o a condurre una vita eremitica. Nonostante ciò, rapportarti con gli altri può essere un compito arduo, poiché hai le tue idee e spesso ti chiedi quanto sia opportuno mostrarle all’esterno.
Il conflitto è qualcosa che eviti, cercando di non apparire eccessivo nei giudizi o di ferire gli altri. Nonostante le tue premure, finisci talvolta coinvolto in relazioni intense, almeno dal punto di vista sentimentale.
In amore, cerchi una connessione profonda e quando la trovi, dimostri sensibilità, affetto e responsabilità. Se Ascendente e segno di nascita sono in un aspetto preciso, potresti cercare avidamente l’approvazione altrui, sia nell’ambito amoroso che lavorativo.
Nel lavoro, dimostri un profondo senso di responsabilità. Sei affidabile e giudizioso, impegnandoti seriamente nelle tue attività. Alcuni individui con questa combinazione possono essere attratti dall’arte, dalla bellezza, dalla moda, dal look o persino dalla cucina. Potresti eccellere come cuoco, truccatore, cosmetologo o artista. Tuttavia, potresti anche avere una professione che sembra non avere nulla a che fare con queste passioni, manifestando il tuo bisogno di armonia nel piegare perfettamente i calzini nel cassetto.