La tua natura impulsiva e appassionata di Ariete si integra armoniosamente con la razionalità di questo Ascendente Vergine. La Vergine ti dona ponderazione, riflessione, senso pratico e concretezza, smussando l’impulsività e conferendo alla tua energia una costanza e una durata preziose. Nonostante ciò, mantieni sempre la tua spontaneità, ma ora agisci con un tocco di riflessione prima di lanciarti in azioni impulsive.
Muovi i passi solo quando hai chiare mete e un piano d’azione ben definito. Con la tua concretezza e il realismo, sei coraggioso ed energico, doti che possono portarti lontano se decidi di perseguire i tuoi obiettivi. Tuttavia, il tuo umore può essere incostante, specialmente se ti senti ferito o percepisci, giustamente o ingiustamente, di essere stato preso in giro. La delusione può bruciare in te come fuoco.
Se le delusioni sono state numerose, potresti sviluppare una certa astuzia nei rapporti interpersonali, ma tendenzialmente un Ariete con Ascendente Vergine sarà genuino, spontaneo, forse un po’ riservato e diffidente all’esterno, ma disposto a offrire il suo vero io a chi riesce a conquistarlo.
In amore, sei estremamente passionale, anche se la Vergine tempera l’impetuositá tipica del tuo segno natale. Puoi alternare momenti di espansività a fasi di chiusura, passando da coccole abbondanti a periodi di silenzio indecifrabile.
Preciso, instancabile e affidabile, nel mondo professionale non indietreggi mai. La tua energia di Ariete viene efficacemente canalizzata dall’Ascendente Vergine, guidandola lungo percorsi corretti per raggiungere gli obiettivi. Potresti avere successo sia come dipendente che come imprenditore, grazie alla combinazione di audacia e determinazione con precisione e concretezza. Se proprio si volesse trovare un difetto, potrebbe risiedere nelle mezze verità, o secondo gli altri, nelle bugie che dici per comodità.