La tua energia appassionata di Ariete trova una guida costruttiva nell’Ascendente Toro, donandoti costanza e tenacia. Questa combinazione è un tesoro sia per la tua carriera che per i tuoi rapporti interpersonali, offrendo solidità, forza e affidabilità.
Nonostante la tua apparente calma e pacatezza nella gestione dei tuoi affari quotidiani, al tuo interno c’è un vulcano pronto a eruttare emozioni calde, esplosive e intense come magma bollente!
Sei una persona appassionata e incredibilmente sensuale. Nel mondo dell’amore, nonostante la tua tranquillità apparente, finisci spesso coinvolto in relazioni appassionate e talvolta caratterizzate da un alto grado di possessività. La gelosia, da parte tua o del tuo partner, sembra essere sempre presente!
La tua determinazione è notevole, e quando hai un’idea fissa o pensi di avere ragione, niente e nessuno può farti cambiare idea. In altre parole, la tua ostinazione è una tua caratteristica distintiva, rendendoti difficile da persuadere quando ti fissi su qualcosa.
Nel mondo del lavoro, questa combinazione di Ariete e Toro si traduce in una forte volontà e impegno per raggiungere i tuoi obiettivi. La tua capacità di lavorare instancabilmente ti rende un dipendente eccellente, ma anche un imprenditore audace. Unisci l’ardire e il coraggio dell’Ariete con la costanza e la forza del Toro.
La tua personalità è piacevole e riesci a presentarti con semplicità ed efficacia agli occhi degli altri. Nutri una grande fiducia nelle tue capacità, il che ti aiuta ad affrontare gli ostacoli con maggiore facilità. Sei una persona corretta, leale e generosa, che porta queste qualità non solo nel lavoro ma anche nell’amore e nella famiglia. Il tuo punto debole? Senza dubbio i sensi: sei sensuale in tutte le sfumature possibili e immaginabili!