Sei dotato di un carattere affascinante, con una dualità che si manifesta in un equilibrio tra morbidezza e durezza. La tua natura apparentemente accomodante nasconde una determinazione forte e incrollabile. Orientato verso il futuro, nutri al contempo rimpianti rivolti al passato. Se hai chiare le tue mete, sei in grado di raggiungere i tuoi obiettivi, ma durante il percorso potresti incontrare difficoltà dovute alla tua tendenza a essere poco coerente.
Il tuo problema principale risiede nel fatto che, nonostante le tue idee chiare, finisci per agire in modo non omogeneo, suscitando opposizioni da parte di chi ti circonda. Le tue relazioni interpersonali, sia familiari che amichevoli o affettive, possono essere caratterizzate da gelosia e possessività, alternate a una forte voglia di indipendenza e di allontanare coloro che, poco prima, desideravi avvicinare.
Nell’amore, hai la capacità di affascinare con il tuo carattere dolce e passionale, ma anche aspro e brusco quando sei irritato. Sei affettuoso e riesci a mostrare un lato zuccheroso senza diventare stucchevole, mentre al contempo puoi rivelare un lato più duro della tua personalità, intrigando chi ti sta di fronte e rendendoti molto popolare con il sesso opposto.
Nel lavoro, dimostri una grande determinazione e hai la capacità di metterti nei panni degli altri, rendendoti abile nei lavori a contatto con il pubblico. La tua introspezione ti consente di leggere gli altri e di esplorare te stesso, aggiungendo una prospettiva tridimensionale al tuo segno di nascita, l’Ariete, che talvolta può mancare di profondità nell’analisi delle cose.