https://www.oroscopo.com/wp-content/uploads/2018/05/border_bottom.png

Affinità in amore tra Toro e Cancro

https://www.oroscopo.com/wp-content/uploads/2018/05/taurus.png
https://www.oroscopo.com/wp-content/uploads/2018/05/border_top.png

Il legame romantico tra Toro e Cancro dà vita a una coppia che si distingue per un eccellente livello di comprensione reciproca. Come spesso accade tra segni zodiacali posizionati agli estremi l’uno dell’altro, Toro e Cancro sono notevolmente compatibili.

In particolare, condividono il valore della sincerità come fondamento essenziale di una relazione sentimentale ed entrambi apprezzano la tranquillità e le gioie domestiche, come la comodità della casa, il cibo raffinato e il calore delle coperte.

In generale, la loro unione è molto robusta e suscita l’invidia di coloro che non riescono a ottenere una relazione affettiva altrettanto completa e appagante. Tuttavia, potrebbero emergere divergenze a causa dell’ostinazione del Toro, che talvolta agisce in modo indipendente senza considerare il parere del partner. Per questo, è importante che il Toro si sforzi di comprendere e accettare l’approccio emotivo del partner, basato sulla sua sensibilità.

Il segno del Toro è influenzato da Venere, il pianeta dell’amore, mentre il Cancro è influenzato dalla Luna, che simboleggia la sensibilità. Dunque, il Cancro tende a trattenere le emozioni fino a esplodere interiormente con colpi improvvisi di rabbia. Analogamente all’influenza della Luna sulle maree e sulla vita sulla Terra, il Cancro influenza sottilmente i desideri del partner attraverso un’azione di convincimento lenta e impercettibile.

Il Toro è un segno di Terra, mentre il Cancro è un segno d’Acqua. Questi elementi sono compatibili tra loro, e questa affinità si riflette nei due segni. Il Cancro ama prendersi cura degli altri, sostenendo il partner in ogni momento, così come la pioggia nutre la terra arida. Il Toro, essendo equilibrato e pratico, può aiutare il Cancro a gestire gli sbalzi d’umore causati dalla sua ipersensibilità. Entrambi devono controllare i propri istinti per mantenere la stabilità della relazione: il Toro potrebbe essere infastidito dai repentini cambi d’umore del Cancro, il quale, a sua volta, potrebbe sentirsi trascurato e incompreso.

Il Toro è un segno Fisso, mentre il Cancro è un segno Cardinale. Il Toro è abitudinario, ma la dedizione al legame lo spinge a riconsiderare le sue posizioni per non urtare la sensibilità del partner. Il Cancro, con la sua attività intellettuale incessante, porta nuovi stimoli che ravvivano costantemente la relazione.

Il punto di forza della coppia Toro-Cancro risiede nella compatibilità, con entrambi i partner sinceri e affidabili e amanti della tranquillità domestica, il che crea le basi per una relazione stabile e duratura.

SCOPRI ANCHE

Curiosità
Vip del tuo segno
Scopri i vip che hanno il tuo stesso segno
Calcio
Calciatori del tuo segno
Scopri i calciatori che hanno il tuo stesso segno
Cinema & Teatro
Attori del tuo segno
Scopri gli attori che hanno il tuo stesso segno
https://www.oroscopo.com/wp-content/uploads/2018/02/white_divider_bottom.png

Chi siamo

Potrete scoprire il vostro
segno dell’oroscopo Cinese e Maya,
le affinità in amicizia e in amore
con tutti i segni dello zodiaco.

Altri Oroscopi

Oroscopo Cinese
Oroscopo Maya
Oroscopo Paolo Fox
Oroscopo Branko

Informativa

L’oroscopo non vuole sostituirsi in alcun modo alle informazioni scientifiche fornite da dottori e dottoresse, specialisti e specialiste. L’astrologia non è una scienza, mantieni un distacco critico e divertiti a leggere e verificare il tuo oroscopo.

Copyright © 2024 oroscopo.com proprietà di WEB 365 Srl - Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM - P.Iva IT12279101005 - pubblicita@web365.it oroscopo.com non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001