https://www.oroscopo.com/wp-content/uploads/2018/05/border_bottom.png

Affinità in amore tra Toro e Bilancia

https://www.oroscopo.com/wp-content/uploads/2018/05/taurus.png
https://www.oroscopo.com/wp-content/uploads/2018/05/border_top.png

Il legame affettivo tra il Toro e la Bilancia rappresenta l’unione di due individui destinati l’uno all’altro. Entrambi in cerca costante di una relazione sicura e stabile, questi due segni condividono una passione per l’arte, la musica, la poesia e la cultura in generale.

Potrebbe richiedere un po’ di tempo prima che il Toro e la Bilancia si conoscano e si comprendano a fondo, ma una volta superata la fase iniziale, scopriranno di avere molti interessi in comune. Ambedue cercano appagamento sia fisico che spirituale, coltivando una varietà di interessi che spaziano dalle arti alla buona cucina. Apprezzano il corteggiamento e adorano essere oggetto di attenzioni.

Nei momenti in cui il Toro, spinto dalla sua testardaggine, assume comportamenti irrazionali, la Bilancia, con la sua eleganza e diplomazia, può riportare le cose alla normalità. Ci sono lezioni preziose che entrambi possono imparare l’uno dall’altro: la Bilancia può mostrare al Toro l’importanza di considerare diverse prospettive, mentre l’influenza del Toro può spingere la Bilancia a essere più decisa e determinata.

Sia il Toro che la Bilancia sono influenzati dal pianeta Venere, il pianeta dell’amore e del denaro. Lusso, bellezza e romanticismo sono aspetti centrali delle loro vite. Entrambi cercano una relazione stabile ed equilibrata, che possa garantire la sicurezza di cui hanno bisogno. Tuttavia, l’influenza di Venere potrebbe avere anche effetti negativi, contribuendo alla pigrizia e alla superbia che i due segni tendono a manifestare.

Il Toro è un segno di Terra, mentre la Bilancia è un segno d’Aria, così mentre il Toro affronta la vita con un senso pratico innato, la Bilancia ha un approccio più intellettuale. Questa differenza nell’approcciarsi alle situazioni potrebbe occasionalmente causare problemi nella coppia, dunque il Toro deve evitare di diventare troppo oppressivo, mentre la Bilancia dovrebbe fare a meno di atteggiamenti provocatori che potrebbero suscitare gelosia nel partner. Per mantenere la stabilità e l’equilibrio nella loro relazione, entrambi devono imparare a comprendere e accettare il punto di vista del partner.

Il Toro è un segno Fisso, mentre la Bilancia è un segno Cardinale. Di solito, la Bilancia propone nuove idee, mentre è il Toro a trasformarle in realtà. L’indecisione proverbiale della Bilancia potrebbe irritare il partner Toro, sempre deciso e sicuro di sé. Allo stesso modo, la Bilancia potrebbe sentirsi infastidita dall’atteggiamento dominante del Toro, che deve imparare a moderare i suoi comportamenti e a considerare i punti di vista degli altri.

Il punto di forza della relazione tra Toro e Bilancia risiede nella passione che ambedue dimostrano per le arti, la cultura e la bellezza. Grazie a queste affinità, la loro relazione è armoniosa e ricca di passione e romanticismo.

SCOPRI ANCHE

Curiosità
Vip del tuo segno
Scopri i vip che hanno il tuo stesso segno
Calcio
Calciatori del tuo segno
Scopri i calciatori che hanno il tuo stesso segno
Cinema & Teatro
Attori del tuo segno
Scopri gli attori che hanno il tuo stesso segno
https://www.oroscopo.com/wp-content/uploads/2018/02/white_divider_bottom.png

Chi siamo

Potrete scoprire il vostro
segno dell’oroscopo Cinese e Maya,
le affinità in amicizia e in amore
con tutti i segni dello zodiaco.

Altri Oroscopi

Oroscopo Cinese
Oroscopo Maya
Oroscopo Paolo Fox
Oroscopo Branko

Informativa

L’oroscopo non vuole sostituirsi in alcun modo alle informazioni scientifiche fornite da dottori e dottoresse, specialisti e specialiste. L’astrologia non è una scienza, mantieni un distacco critico e divertiti a leggere e verificare il tuo oroscopo.

Copyright ©️2024 Oroscopo.com proprietà di D&D PowerWeb Srl - Piazza Tarquinia 5 - 00183 Roma RM - P.Iva 15336031008 - dpowerdweb@gmail.com. Oroscopo.com non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001