https://www.oroscopo.com/wp-content/uploads/2018/05/border_bottom.png

Affinità in amore tra Sagittario e Scorpione

https://www.oroscopo.com/wp-content/uploads/2018/05/sagittarius.png
https://www.oroscopo.com/wp-content/uploads/2018/05/border_top.png

La relazione affettiva tra il Sagittario e lo Scorpione può apparire inizialmente complessa da gestire e richiede del tempo affinché i due partner imparino a conoscere e apprezzare le peculiarità l’uno dell’altro. Per far fiorire appieno questo legame, è essenziale il coinvolgimento reciproco; con il tempo, gli sforzi dedicati porteranno alla formazione di un legame solido e appassionato.

Il Sagittario potrebbe sentirsi limitato dagli atteggiamenti ossessivi dello Scorpione, il quale deve sforzarsi di mantenere sotto controllo la sua sfera emotiva per garantire soddisfazione ed eccitamento nella relazione. Entrambi affrontano ogni giorno la vita come un’avventura da esplorare, un’opportunità per acquisire consapevolezza sul mondo e su di sé. Pur con qualche difficoltà di comprensione, il Sagittario, a tratti irragionevole, e lo Scorpione, talvolta testardo, dimostrano insieme la capacità di affrontare ogni situazione.

Il Sagittario è governato da Giove, mentre lo Scorpione è influenzato da Plutone e Marte. L’influenza di quest’ultimo, dio della guerra, si riflette nella determinazione coraggiosa dello Scorpione, mentre combinato con Plutone assume un significato di rinascita e sviluppo. Giove, con la sua filosofia, erudizione e ottimismo, contribuisce a creare una relazione in cui l’ammirazione reciproca gioca un ruolo fondamentale.

Il Sagittario è un segno di Fuoco e lo Scorpione è un segno d’Acqua, dunque la spontaneità del primo, determinata dalle sue emozioni, può essere difficile da prevedere, mentre le motivazioni dello Scorpione sono più sottili e meno esplicite. Nonostante possano verificarsi momenti di incomprensione, la solidità e la sincerità del loro amore superano gli ostacoli con agilità.

Il Sagittario è un segno Mutevole, mentre lo Scorpione è un segno Fisso, ma ambedue dimostrano comprensione per le necessità dell’altro e si impegnano a collaborare per aiutare chi è in difficoltà. Pur passando da un progetto all’altro, il Sagittario coinvolge sempre il partner. In questa relazione, che non è solo casa e lavoro, lo spazio per il divertimento è ampio, grazie alla vivacità del Sagittario.

Il punto di forza della relazione tra Sagittario e Scorpione risiede nella fiducia assoluta che ambedue riescono a instaurare reciprocamente. Una volta compresi appieno i motivi alla base dei rispettivi punti di vista, i due partner affrontano il confronto e la collaborazione senza incontrare ostacoli significativi, contribuendo a rendere la loro relazione duratura.

SCOPRI ANCHE

Curiosità
Vip del tuo segno
Scopri i vip che hanno il tuo stesso segno
Calcio
Calciatori del tuo segno
Scopri i calciatori che hanno il tuo stesso segno
Cinema & Teatro
Attori del tuo segno
Scopri gli attori che hanno il tuo stesso segno
https://www.oroscopo.com/wp-content/uploads/2018/02/white_divider_bottom.png

Chi siamo

Potrete scoprire il vostro
segno dell’oroscopo Cinese e Maya,
le affinità in amicizia e in amore
con tutti i segni dello zodiaco.

Altri Oroscopi

Oroscopo Cinese
Oroscopo Maya
Oroscopo Paolo Fox
Oroscopo Branko

Informativa

L’oroscopo non vuole sostituirsi in alcun modo alle informazioni scientifiche fornite da dottori e dottoresse, specialisti e specialiste. L’astrologia non è una scienza, mantieni un distacco critico e divertiti a leggere e verificare il tuo oroscopo.

Copyright © 2024 oroscopo.com proprietà di WEB 365 Srl - Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM - P.Iva IT12279101005 - pubblicita@web365.it oroscopo.com non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001