https://www.oroscopo.com/wp-content/uploads/2018/05/border_bottom.png

Affinità in amore tra Pesci e Acquario

https://www.oroscopo.com/wp-content/uploads/2018/05/pisces-1.png
https://www.oroscopo.com/wp-content/uploads/2018/05/border_top.png

Il legame amoroso tra il segno dei Pesci e l’Acquario è intriso di passione e creatività e rappresenta un connubio tra due segni caratterizzati da un pronunciato idealismo. Mentre i Pesci amano viaggiare con la mente, gli Acquario sono costantemente impegnati a formulare nuove idee.

Entrambi animati da un forte spirito altruista, Pesci e Acquario cercano la genuinità in tutte le cose e si dedicano con impegno a migliorare le condizioni di vita umane. L’Acquario talvolta può giudicare rapidamente coloro che non condividono la sua visione, mentre i Pesci mostrano spesso una generosità eccessiva anche verso chi potrebbero non meritarla.

Prima di essere amanti, ambedue si rivelano eccellenti amici, con rari diverbi tra di loro. Sebbene l’Acquario possa talvolta irritare il partner con posizioni intellettuali, e i Pesci mostrino una disponibilità eccessiva, il profondo legame di amicizia li aiuta a superare eventuali problemi.

Le diverse reazioni alle situazioni possono creare una barriera tra i due: l’Acquario è veloce nel respingere chi non condivide le sue idee, mentre i Pesci si allontanano facilmente da situazioni incompatibili. Nonostante le sfide, tutti e due perdonano rapidamente, ripristinando l’equilibrio.

I Pesci sono influenzati da Giove e Nettuno, mentre l’Acquario è influenzato da Urano e Saturno. Urano contribuisce all’innovazione dell’Acquario, mentre Saturno fornisce la determinazione per tradurre le sue idee in azione. Giove rappresenta il pensiero filosofico, mentre Nettuno incarna la spiritualità dei Pesci. La loro relazione equilibrata combina saggezza intellettuale e profonda sensibilità.

I Pesci, segno d’acqua e l’Acquario, segno d’aria, integrano sentimento e intelletto, formando una connessione stabile e completa. La comunicazione si interrompe quando le cose vanno male, ma l’Acquario può imparare a essere più tollerante, mentre i Pesci sono incoraggiati all’azione. Collaborando, formano un’ottima squadra, anche se i conflitti possono sorgere da bisogni emotivi eccessivi o dalla superficialità dell’Acquario.

Con i Pesci segno mutevole e l’Acquario segno fisso, quest’ultimo è sempre coinvolto in nuove attività, mentre i Pesci accettano le indicazioni e contribuiscono al miglioramento della relazione. Entrambi possono iniziare più che completare le cose, richiedendo impegno per mantenere viva l’interesse reciproco.

Il punto forte della relazione tra Pesci e Acquario è la loro modernità e mentalità cosmopolita che manifestano la voglia comune di esplorare, con entusiasmo, sincerità e una passione travolgente come armi vincenti della loro unione.

SCOPRI ANCHE

Curiosità
Vip del tuo segno
Scopri i vip che hanno il tuo stesso segno
Calcio
Calciatori del tuo segno
Scopri i calciatori che hanno il tuo stesso segno
Cinema & Teatro
Attori del tuo segno
Scopri gli attori che hanno il tuo stesso segno
https://www.oroscopo.com/wp-content/uploads/2018/02/white_divider_bottom.png

Chi siamo

Potrete scoprire il vostro
segno dell’oroscopo Cinese e Maya,
le affinità in amicizia e in amore
con tutti i segni dello zodiaco.

Altri Oroscopi

Oroscopo Cinese
Oroscopo Maya
Oroscopo Paolo Fox
Oroscopo Branko

Informativa

L’oroscopo non vuole sostituirsi in alcun modo alle informazioni scientifiche fornite da dottori e dottoresse, specialisti e specialiste. L’astrologia non è una scienza, mantieni un distacco critico e divertiti a leggere e verificare il tuo oroscopo.

Copyright © 2024 oroscopo.com proprietà di WEB 365 Srl - Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM - P.Iva IT12279101005 - pubblicita@web365.it oroscopo.com non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001