https://www.oroscopo.com/wp-content/uploads/2018/05/border_bottom.png

Affinità in amicizia tra Toro e Bilancia

https://www.oroscopo.com/wp-content/uploads/2018/05/taurus.png
https://www.oroscopo.com/wp-content/uploads/2018/05/border_top.png

Quando Toro e Bilancia coltivano un’amicizia, potrebbe trattarsi dell’unione di due metà complementari. Entrambi desiderano la sicurezza e condividono l’amore per l’arte, la poesia e la cultura. La loro collaborazione può rivelarsi positiva poiché perseguono gli stessi obiettivi. Sebbene all’inizio sembrino avere poco in comune, una volta che si comprendono reciprocamente, si instaura un rispetto vicendevole, rivelando più affinità di quanto potessero immaginare inizialmente.

Questi segni attribuiscono grande importanza alle cose materiali, spesso collezionando oggetti d’arte, gioielli e frequentando il teatro. Le emozioni e i piaceri sono fondamentali per ambedue, e cercano di integrarsi a vicenda in molti modi. A Toro piace il fascino e la diplomazia di Bilancia, nonché la sua capacità di riordinare le cose nel caso in cui Toro segua un cammino diverso. D’altra parte, Bilancia apprezza nel Toro l’amore per la bellezza e il lusso. Inoltre, Toro può aiutare Bilancia a considerare l’altra faccia della medaglia anziché prendere decisioni senza conoscere tutti i fatti, mentre Bilancia può aiutare Toro a superare la sua proverbiale indecisione.

Tutti e due sono governati dal pianeta Venere e condividono l’amore per la bellezza e il lusso. Bilancia, in particolare, è ben equilibrata, e insieme i due amici emanano fascino e desiderio di armonia, portando cultura e bellezza agli altri in un modo unico rispetto ad altre amicizie. L’influenza di Venere può renderli talvolta pigri e snob, con Toro che si basa sulla possessione e Bilancia sull’intelletto.

Toro è un segno di Terra, mentre Bilancia è d’Aria, dunque mentre quest’ultima esplora la vita attraverso l’esplorazione intellettuale, il Toro è più pratico. Inoltre, mentre quest’ultimo si chiede come un’idea possa aiutarlo a raggiungere i suoi obiettivi di vita, Bilancia si focalizza sugli stimoli intellettuali, pratici o meno. Potrebbero sorgere conflitti se Toro diventa troppo possessivo e Bilancia troppo socievole. Entrambi devono imparare a rispettare le differenze nei loro modi di vedere il mondo.

Toro è un segno fisso, Bilancia un segno cardinale. Il segno fisso è costante e Bilancia dovrebbe comprendere questa tendenza all’ostinazione. Tuttavia, con persuasione gentile, tutto può essere possibile. D’altro canto, l’indecisione di Bilancia potrebbe irritare Toro, ma se Bilancia è disposta ad accettare la decisione di Toro senza rivendicarla come l’unica soluzione possibile, potranno mantenere un equilibrio.

Il punto forte di questa amicizia è l’apprezzamento reciproco per la cultura e la bellezza. Ambedue condividono l’amore per le cose più belle della vita, creando un’amicizia armoniosa basata su gusti comuni.

SCOPRI ANCHE

Curiosità
Vip del tuo segno
Scopri i vip che hanno il tuo stesso segno
Calcio
Calciatori del tuo segno
Scopri i calciatori che hanno il tuo stesso segno
Cinema & Teatro
Attori del tuo segno
Scopri gli attori che hanno il tuo stesso segno
https://www.oroscopo.com/wp-content/uploads/2018/02/white_divider_bottom.png

Chi siamo

Potrete scoprire il vostro
segno dell’oroscopo Cinese e Maya,
le affinità in amicizia e in amore
con tutti i segni dello zodiaco.

Altri Oroscopi

Oroscopo Cinese
Oroscopo Maya
Oroscopo Paolo Fox
Oroscopo Branko

Informativa

L’oroscopo non vuole sostituirsi in alcun modo alle informazioni scientifiche fornite da dottori e dottoresse, specialisti e specialiste. L’astrologia non è una scienza, mantieni un distacco critico e divertiti a leggere e verificare il tuo oroscopo.

Copyright © 2024 oroscopo.com proprietà di WEB 365 Srl - Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM - P.Iva IT12279101005 - pubblicita@web365.it oroscopo.com non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001