https://www.oroscopo.com/wp-content/uploads/2018/05/border_bottom.png

Affinità in amicizia tra Toro e Acquario

https://www.oroscopo.com/wp-content/uploads/2018/05/taurus.png
https://www.oroscopo.com/wp-content/uploads/2018/05/border_top.png

Quando Toro e Acquario si uniscono in un’amicizia, si apre la porta a una connessione potenzialmente straordinaria. Toro, pragmatico e concreto, incontra l’Acquario, che adotta un approccio non convenzionale e fuori dagli schemi per affrontare ogni situazione. Pur sembrando avere pochi interessi in comune, entrambi condividono un forte desiderio di successo, e quando mettono insieme le loro forze, possono realizzare qualsiasi cosa.

Ambedue i segni sono determinati e autosufficienti, preferendo fare le cose a modo loro con il minor numero possibile di preoccupazioni. Toro trova emozionante l’approccio eccentrico di Acquario, anche se può sentirsi frustrato nel cercare di comprendere la mente innovativa del suo amico. Dal canto suo, Acquario potrebbe non apprezzare l’autoritarismo di Toro, ma riconoscerà in lui una base solida da cui ottenere un forte supporto, anche se lo negherà.

Toro è guidato da Venere, mentre Acquario da Saturno e Urano, il che significa che Venere porta calore e energia femminile, Saturno freddezza ed energia maschile, mentre Urano affronta tutto con uno spirito bizzarro e inusuale. Toro mostra ad Acquario l’importanza delle emozioni, valorizzando la bellezza e il comfort, mentre Acquario insegna a Toro a mantenere una prospettiva distante verso ciò che desidera, cercando esperienze senza dover necessariamente lavorare per ottenerle.

Sebbene Toro sia di Terra e Acquario d’Aria, con approcci diversi alla vita, possono incontrarsi con successo. Toro è più pratico, chiedendosi come un’idea possa contribuire a raggiungere i suoi obiettivi, mentre Acquario si focalizza su ciò che lo interessa nel momento presente, sia pratico o no, domandandosi “cos’altro posso fare?” Tuttavia, possono avere bisogno di tempo per comprendere appieno le direzioni reciproche. I conflitti possono sorgere se Toro diventa troppo esigente e Acquario troppo freddo e distante. Tutti e due devono imparare ad apprezzare il diverso punto di vista dell’altro.

Essendo entrambi segni fissi, la loro forte volontà li rende una coppia formidabile quando perseguono un obiettivo comune. Tuttavia, se le idee divergono, i conflitti potrebbero diventare frequenti. Toro è determinato, mentre Acquario sembra cedere per convenienza, ma se capiscono che la cooperazione è più produttiva della testardaggine, possono rimanere produttivi. Se ambedue apprezzano la loro relazione, questa può essere solida come una roccia, con una dinamica meravigliosa una volta che lavorano sulle loro differenze e si accordano sulle rispettive individualità.

SCOPRI ANCHE

Curiosità
Vip del tuo segno
Scopri i vip che hanno il tuo stesso segno
Calcio
Calciatori del tuo segno
Scopri i calciatori che hanno il tuo stesso segno
Cinema & Teatro
Attori del tuo segno
Scopri gli attori che hanno il tuo stesso segno
https://www.oroscopo.com/wp-content/uploads/2018/02/white_divider_bottom.png

Chi siamo

Potrete scoprire il vostro
segno dell’oroscopo Cinese e Maya,
le affinità in amicizia e in amore
con tutti i segni dello zodiaco.

Altri Oroscopi

Oroscopo Cinese
Oroscopo Maya
Oroscopo Paolo Fox
Oroscopo Branko

Informativa

L’oroscopo non vuole sostituirsi in alcun modo alle informazioni scientifiche fornite da dottori e dottoresse, specialisti e specialiste. L’astrologia non è una scienza, mantieni un distacco critico e divertiti a leggere e verificare il tuo oroscopo.

Copyright © 2024 oroscopo.com proprietà di WEB 365 Srl - Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM - P.Iva IT12279101005 - pubblicita@web365.it oroscopo.com non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001