Quando due Leoni diventano amici, danno vita a una combinazione vigorosa e potente. La forza, la generosità e la lealtà caratterizzano entrambi, e sono pronti a offrire il loro sostegno a chiunque lo richieda. A tutti e due piace brillare sotto i riflettori, ricevere complimenti e prendere decisioni con autorità, talvolta in modo un po’ prepotente.
La competizione che può sorgere tra questi due segni potrebbe ostacolare l’amicizia, a meno che riescano a gestirla in modo sportivo, permettendo così al loro legame di crescere. Se riescono a trovare un punto di equilibrio tra il desiderio di primeggiare reciprocamente, possono trasformarsi in una coppia di amici solida e potente. Saranno due alleati pronti a sostenersi reciprocamente in ogni situazione, senza mai tirarsi indietro di fronte alle difficoltà.
Il Leone è guidato dal Sole, irradiando energia, entusiasmo e offrendo calore e vitalità come sostegno concreto. Ambedue appartengono al segno di Fuoco e se l’amicizia procede senza intoppi, va tutto bene. Tuttavia, se sorgono problemi, la lotta per chi debba avere ragione e primeggiare può diventare continua.
Il Leone è un segno Fisso e in caso di disaccordi, nessuno dei due è propenso a cedere facilmente, perché entrambi vogliono avere l’ultima parola. L’aspetto migliore dell’amicizia tra due Leoni risiede nella forza, intesa come potenza e capacità protettiva, che possono sviluppare nel loro rapporto. Se riescono a comprendere, guardandosi negli occhi, che nella vita non sempre si può primeggiare, raggiungeranno l’ambizioso obiettivo di migliorare il loro carattere.