https://www.oroscopo.com/wp-content/uploads/2018/05/border_bottom.png

Affinità in amicizia tra Leone e Acquario

https://www.oroscopo.com/wp-content/uploads/2018/05/leo.png
https://www.oroscopo.com/wp-content/uploads/2018/05/border_top.png

Quando Leone e Acquario diventano amici, la combinazione tra la visione dell’Acquario e la creatività leonina diventa evidente al mondo. Quest’amicizia è vibrante e piena di energia, e anche se possono emergere competizioni occasionali, non c’è mai un momento di noia! Possono essere grandi amici e partner d’affari, perché i loro segni sono in armonia e il loro rapporto è solido. Sono entrambi idealisti e pieni di entusiasmo per la vita, attratti da tutto ciò che è nuovo e insieme trasformano la vita in un enorme gioco di Verità e Bugia.

Molte relazioni Leone-Acquario si basano sull’ammirazione reciproca, con il primo che ammira l’unicità, la visione e l’inventiva distintive del secondo e quest’ultimo che ammira l’energia, il carisma e la dignità del Leone. Sebbene gli Acquario possano avere costantemente nuove idee, talvolta mancano dell’ambizione del Leone nel trasformarle in realtà. Ambedue sono indipendenti, ma i conflitti possono sorgere se il Leone sembra troppo prepotente o l’Acquario troppo freddo e distante. È importante che imparino ad apprezzare i diversi punti di vista e finché continueranno a esprimere il valore della loro amicizia, le cose andranno bene.

Il Leone è governato dal Sole, l’Acquario da Saturno e Urano. Questi tre pianeti creano un ciclo indicativo dell’amicizia e delle loro abilità nel creare nuove cose. Urano rappresenta le nuove idee e la creatività, da cui l’Acquario trae la sua visione. Successivamente, il Sole conferisce un’identità alle idee collettive. Infine, Saturno segue le cose fino al completo sviluppo.

Il Leone è un segno di Fuoco, l’Acquario d’Aria che alimenta il fuoco, spingendolo oltre. L’Acquario può combinarsi con l’azione e l’energia del Leone, creando effetti speciali che rendono il quest’ultimo una stella scintillante. I due possono raggiungere alte vette insieme, compiendo un ciclo di crescita e sviluppo personale. Con ampi interessi, la loro amicizia è completa.

Leone e Acquario sono segni Fissi, il che significa che il primo dona al secondo l’assertività per agire, anziché restare confinato nel laboratorio delle nuove idee. L’Acquario, a sua volta, impressiona il Leone con la sua visione unica e originale. Sono leali e devoti e una volta che comprendono che non è necessario né comandare né seguire, la loro amicizia diventa duratura.

Il miglior aspetto dell’amicizia Leone-Acquario è la loro capacità di realizzare così tanto trascorrendo del tempo insieme. Fuoco Fisso e Aria Fissa coprono tutte le basi, rendendo la loro amicizia una combinazione di visione e azione.

SCOPRI ANCHE

Curiosità
Vip del tuo segno
Scopri i vip che hanno il tuo stesso segno
Calcio
Calciatori del tuo segno
Scopri i calciatori che hanno il tuo stesso segno
Cinema & Teatro
Attori del tuo segno
Scopri gli attori che hanno il tuo stesso segno
https://www.oroscopo.com/wp-content/uploads/2018/02/white_divider_bottom.png

Chi siamo

Potrete scoprire il vostro
segno dell’oroscopo Cinese e Maya,
le affinità in amicizia e in amore
con tutti i segni dello zodiaco.

Altri Oroscopi

Oroscopo Cinese
Oroscopo Maya
Oroscopo Paolo Fox
Oroscopo Branko

Informativa

L’oroscopo non vuole sostituirsi in alcun modo alle informazioni scientifiche fornite da dottori e dottoresse, specialisti e specialiste. L’astrologia non è una scienza, mantieni un distacco critico e divertiti a leggere e verificare il tuo oroscopo.

Copyright © 2024 oroscopo.com proprietà di WEB 365 Srl - Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM - P.Iva IT12279101005 - pubblicita@web365.it oroscopo.com non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001