https://www.oroscopo.com/wp-content/uploads/2018/05/border_bottom.png

Affinità in amicizia tra Gemelli e Gemelli

https://www.oroscopo.com/wp-content/uploads/2018/05/gemini.png
https://www.oroscopo.com/wp-content/uploads/2018/05/border_top.png

Quando due Gemelli fanno amicizia, è come se quattro personalità diverse si incontrassero, poiché la caratteristica principale di questo segno è la duplicità di carattere. Questo legame sarà sempre stimolante, con entrambi i partner che condividono un approccio vivace e intellettuale alla vita. L’apprezzamento per la libertà e la varietà, tipiche dei Gemelli, è un punto comune, mentre la passione per la conversazione e l’abilità nel tenere discussioni rendono la loro amicizia sorprendente. Quando imparano a collaborare anziché competere, i Gemelli possono godere di un rapporto molto felice.

I Gemelli scherzano tra loro in modo giocoso, usando il sarcasmo e talvolta il cinismo ironico. Potrebbero sorgere problemi se l’impertinenza prendesse il sopravvento e non riuscissero a mantenere un tono più serio nella loro relazione. Tuttavia, è proprio la capacità di ridere e di essere spensierati che li unisce. Ambedue dovrebbero cercare di prestare più attenzione ai loro sentimenti, bilanciando l’intelletto con l’emozione. Si annoiano facilmente con situazioni monotone, e la loro capacità di affrontare ogni circostanza con umorismo è una delle caratteristiche più affascinanti della loro amicizia.

Gemelli è governato dal pianeta Mercurio, il che significa che questa coppia è in grado di parlare senza sosta e senza mai stancarsi. La comunicazione tra di loro è così fluida che potrebbero desiderare di passare l’intera vita a discutere su argomenti eccentrici, amando l’idea di nuovi luoghi, nuove persone e nuove situazioni.

Occorre fare attenzione perché la parlantina dei Gemelli talvolta può essere mal interpretata come pettegolezzo. Comprendere la loro energia comunicativa è più gratificante che prendere sul serio il loro modo di scherzare su qualsiasi cosa accada attorno a loro.

Gemelli è un segno d’aria, il che significa che tutti e due affrontano il mondo in modo razionale anziché passionale ed emotivo. Questa mentalità superiore e l’energia dietro ogni loro iniziativa rendono l’amicizia potente. La passione per le novità e la mancanza di attaccamento spesso porta a un esaurimento, ma la creatività dei Gemelli immaginerà un nuovo piano in pochissimo tempo.

Gemelli è un segno variabile, flessibile e accomodante per natura. La capacità di compromesso che entrambi hanno acquisito li rende un duo illuminato che raramente si sottopone allo stress del conflitto. Nel caso di una rara discordia, i Gemelli ne capiscono subito l’inutilità e ritornano immediatamente ai loro scherzi e alle loro discussioni vivaci.

Il punto forte dell’amicizia tra Gemelli è l’enorme quantità di energia intellettuale che fluisce tra di loro. Insieme, sono in grado di affrontare il mondo reale, intrattenere chi li circonda e realizzare più di quanto potrebbero fare da soli.

SCOPRI ANCHE

Curiosità
Vip del tuo segno
Scopri i vip che hanno il tuo stesso segno
Calcio
Calciatori del tuo segno
Scopri i calciatori che hanno il tuo stesso segno
Cinema & Teatro
Attori del tuo segno
Scopri gli attori che hanno il tuo stesso segno
https://www.oroscopo.com/wp-content/uploads/2018/02/white_divider_bottom.png

Chi siamo

Potrete scoprire il vostro
segno dell’oroscopo Cinese e Maya,
le affinità in amicizia e in amore
con tutti i segni dello zodiaco.

Altri Oroscopi

Oroscopo Cinese
Oroscopo Maya
Oroscopo Paolo Fox
Oroscopo Branko

Informativa

L’oroscopo non vuole sostituirsi in alcun modo alle informazioni scientifiche fornite da dottori e dottoresse, specialisti e specialiste. L’astrologia non è una scienza, mantieni un distacco critico e divertiti a leggere e verificare il tuo oroscopo.

Copyright © 2024 oroscopo.com proprietà di WEB 365 Srl - Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM - P.Iva IT12279101005 - pubblicita@web365.it oroscopo.com non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001