https://www.oroscopo.com/wp-content/uploads/2018/05/border_bottom.png

Affinità in amicizia tra Cancro e Toro

https://www.oroscopo.com/wp-content/uploads/2018/05/cancer.png
https://www.oroscopo.com/wp-content/uploads/2018/05/border_top.png

Quando il Cancro e il Toro instaurano un’amicizia, solitamente si tratta di una combinazione positiva. Occupando posizioni separate nello Zodiaco, questi segni tendono a condividere un legame karmico e a comprendersi reciprocamente. Questi amici hanno molti interessi comuni e cercano sicurezza: il Toro in senso materiale, il Cancro in quello emotivo e trovano modo di nutrirsi a vicenda.

L’amicizia tra Cancro e Toro tende a essere appagante, poiché entrambi valorizzano la sicurezza e il comfort. Amano una base solida, relazioni stabili, beni confortevoli e godono dei piaceri della vita stabile. Le loro vite familiari spesso riflettono l’armonia a cui molti aspirano. Forti legami e un’amicizia incentrata su una dinamica familiare piuttosto che su una compagnia puramente estetica sono caratteristiche distintive. I problemi possono emergere quando il Toro segue la sua strada in modo troppo rigido, irritando il Cancro che può ritirarsi emotivamente. Inoltre, il Toro deve comprendere la sensibilità del Cancro, mentre quest’ultimo deve essere più aperto alle esigenze dell’amico, evitando l’aggressività passiva.

Il Cancro è governato dalla Luna, mentre Il Toro da Venere, corpi celesti con energia femminile. La natura onesta e aperta del Toro affascina il Cancro, che spesso trattiene le emozioni. La Luna, governante del Cancro, influisce sulle maree, mentre il Toro lavora in modo più tangibile sui loro progetti. Il Cancro è sentimentale, ambedue preferiscono mostrarsi piuttosto che socializzare con grandi gruppi.

Il Cancro è un segno di Acqua, il Toro è un segno di Terra, una combinazione compatibile in quanto elementi tangibili e fisici. Il primo, con la sua natura nutritiva, può essere di sostegno al secondo, come la pioggia sostiene la Terra. In cambio, il Toro offre una prospettiva più stabile, meno influenzata dalle fluttuazioni emotive del Cancro. Inoltre, il Toro può aiutare l’amico a gestire meglio le proprie emozioni turbolente e ad affrontare le critiche con maggiore distacco. Tuttavia, i due devono stare attenti a non trasformare gli aspetti positivi della loro amicizia in ostacoli, visto che il Toro potrebbe faticare con i cambiamenti d’umore del Cancro, mentre quest’ultimo potrebbe percepire l’amico come insensibile. Un sano compromesso è essenziale.

Il Cancro è un segno cardinale, mentre il Toro è un segno fisso e ha abitudini fisse e resiste ai cambiamenti, ma il Cancro può portare nuove ispirazioni che l’amico troverà piacevoli da mettere in pratica. La chiave per una buona convivenza sta nel lasciare che il Cancro fornisca idee mentre il Toro le mette in atto.

Il punto migliore dell’amicizia tra Cancro e Toro risiede nella loro affidabilità, forza e solidità quando sono insieme. Tutti e due i segni sono dipendenti e orientati alla cooperazione e l’affetto reciproco per la sicurezza rende la loro amicizia calorosa e ideale.

SCOPRI ANCHE

Curiosità
Vip del tuo segno
Scopri i vip che hanno il tuo stesso segno
Calcio
Calciatori del tuo segno
Scopri i calciatori che hanno il tuo stesso segno
Cinema & Teatro
Attori del tuo segno
Scopri gli attori che hanno il tuo stesso segno
https://www.oroscopo.com/wp-content/uploads/2018/02/white_divider_bottom.png

Chi siamo

Potrete scoprire il vostro
segno dell’oroscopo Cinese e Maya,
le affinità in amicizia e in amore
con tutti i segni dello zodiaco.

Altri Oroscopi

Oroscopo Cinese
Oroscopo Maya
Oroscopo Paolo Fox
Oroscopo Branko

Informativa

L’oroscopo non vuole sostituirsi in alcun modo alle informazioni scientifiche fornite da dottori e dottoresse, specialisti e specialiste. L’astrologia non è una scienza, mantieni un distacco critico e divertiti a leggere e verificare il tuo oroscopo.

Copyright © 2024 oroscopo.com proprietà di WEB 365 Srl - Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM - P.Iva IT12279101005 - pubblicita@web365.it oroscopo.com non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001