https://www.oroscopo.com/wp-content/uploads/2018/05/border_bottom.png

Affinità in amicizia tra Bilancia e Acquario

https://www.oroscopo.com/wp-content/uploads/2018/05/libra.png
https://www.oroscopo.com/wp-content/uploads/2018/05/border_top.png

Quando Bilancia e Acquario stringono amicizia, la loro collaborazione diventa una fonte di forza e consapevolezza reciproca. Questo legame è notevolmente privo di inattività e i due condividono l’amore per l’arte e la comune avversione per le restrizioni nella loro vita. Mentre l’Acquario è uno studente attento, la Bilancia trova soddisfazione in un buon libro e insieme possono sviluppare una maggiore capacità di apprezzare aspetti che potrebbero essere sfuggiti in precedenza.

Sia Bilancia sia Acquario sono ricchi di energia e, trascorrendo del tempo insieme, possono generare idee brillanti e scoprire la condivisione di molti obiettivi. L’Acquario apprezza la libertà di esplorare nuove idee, mentre la Bilancia cerca la libertà intellettuale, capace di valutare tutti i lati di un argomento, anche quelli più complessi dell’amico. Inoltre, quando la Bilancia è indecisa, l’Acquario può aiutare nella presa di decisioni, mentre la prima, con la sua maestria, riesce a placare le eccentricità ideali dell’Acquario.

La Bilancia è influenzata dal Pianeta Venere, mentre l’Acquario dai Pianeti Urano e Saturno. Questa combinazione rappresenta il piacere e la visione radicale, con la capacità dell’Acquario di provocare i nemici. Grazie a questa sinergia, Bilancia e Acquario collaborano efficacemente come squadra, raggiungendo i propri obiettivi in modi diversi. Possono sorgere piccoli dissapori, ma la Bilancia è pronta a sopprimere eventuali controversie causate dagli scherzi continui dell’amico. Insieme, formano un duo straordinario, soprattutto quando si impegnano per la giustizia sociale o il cambiamento radicale nella comunità.

Ambedue sono Segni d’Aria, collegati da forti legami intellettuali ed emotivi e condividono la propensione a socializzare e partecipare ai nuovi progetti ideati dalla Bilancia. Insieme, niente è impossibile, con la Bilancia che segue la guida intellettuale dell’Acquario, osservando i loro schemi con uno sguardo acuto. Tutti e due hanno un’ampia gamma di interessi, e il desiderio della Bilancia di sovrintendere intellettualmente e mantenere l’armonia ispira molte discussioni.

Mentre la Bilancia è un Segno Cardinale, l’Acquario è un Segno Fisso che agisce come il promotore sociale e l’ideatore di idee iconoclaste, mentre la Bilancia accetta queste idee quando ne è affascinata. Nel momento in cui trascorrono del tempo insieme, non c’è disputa su chi debba ricevere il merito per il successo o chi, silenziosamente, fa avanzare le cose dietro le quinte.

Il punto forte dell’amicizia tra Bilancia e Acquario è la loro abilità di lavorare insieme come squadra, perché possono apprendere molto più di quanto potrebbero fare individualmente. I risultati positivi e la socievolezza rendono la loro amicizia estremamente divertente e di grande successo.

SCOPRI ANCHE

Curiosità
Vip del tuo segno
Scopri i vip che hanno il tuo stesso segno
Calcio
Calciatori del tuo segno
Scopri i calciatori che hanno il tuo stesso segno
Cinema & Teatro
Attori del tuo segno
Scopri gli attori che hanno il tuo stesso segno
https://www.oroscopo.com/wp-content/uploads/2018/02/white_divider_bottom.png

Chi siamo

Potrete scoprire il vostro
segno dell’oroscopo Cinese e Maya,
le affinità in amicizia e in amore
con tutti i segni dello zodiaco.

Altri Oroscopi

Oroscopo Cinese
Oroscopo Maya
Oroscopo Paolo Fox
Oroscopo Branko

Informativa

L’oroscopo non vuole sostituirsi in alcun modo alle informazioni scientifiche fornite da dottori e dottoresse, specialisti e specialiste. L’astrologia non è una scienza, mantieni un distacco critico e divertiti a leggere e verificare il tuo oroscopo.

Copyright © 2024 oroscopo.com proprietà di WEB 365 Srl - Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM - P.Iva IT12279101005 - pubblicita@web365.it oroscopo.com non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001