https://www.oroscopo.com/wp-content/uploads/2018/05/border_bottom.png

Affinità in amicizia tra Acquario e Toro

https://www.oroscopo.com/wp-content/uploads/2018/05/aquarius.png
https://www.oroscopo.com/wp-content/uploads/2018/05/border_top.png

Quando un Acquario e un Toro stringono un’amicizia, la combinazione della concretezza del secondo con l’originalità del primo può portare a risultati straordinari. Il Toro è notoriamente pratico e realista, mentre l’Acquario si distingue per la sua originalità in ogni cosa, ma nonostante le apparenti differenze, i due condividono un forte desiderio di successo, e quando queste due forze si uniscono, il risultato è sorprendente.

Entrambi mostrano una certa inflessibilità e un tocco di arroganza nei confronti delle loro prospettive uniche. Tuttavia, pur preferendo il loro modo di fare le cose in modo più silenzioso, il Toro valuta gli aspetti comuni della vita ed è conservatore, mentre l’Acquario è più incline all’innovazione e si annoia facilmente nella routine. Nonostante il Toro possa considerare l’amico eccitante, potrebbe sentirsi frustrato nel tentativo di comprendere la sua mentalità. Dal canto suo, l’Acquario potrebbe non gradire la natura oppressiva del Toro, ma gli riconoscerà il valore delle solide basi, anche se non lo ammetterà facilmente.

L’Acquario è influenzato da Saturno e Urano, mentre il Toro da Venere che rappresenta l’energia calda di tipo femminile. Saturno, invece, è l’energia fredda e di tipo maschile, mentre Urano simboleggia l’originalità e l’insolito. Dunque, Venere apporta passione e fisicità, aspetti significativi per il Toro, Saturno contribuisce al lavoro duro e alla disciplina, fondamentali per il raggiungimento degli obiettivi, mentre Urano porta un pensiero innovativo. Il Toro mostrerà all’Acquario come la vita può essere arricchita attraverso emozioni, bellezza e tranquillità, mentre l’Acquario insegnerà all’amico a essere più distaccato, determinato e a saper rinunciare quando necessario.

L’Acquario è un segno d’Aria e il Toro è un segno d’Acqua, dunque il primo è guidato da un processo intellettuale, mentre il secondo è pragmatico e si concentra su come un’azione può aiutarlo a raggiungere i suoi obiettivi. Questi approcci differenti potrebbero causare occasionali difficoltà nella comprensione reciproca e i conflitti possono emergere se il Toro diventa troppo bisognoso o l’Acquario appare freddo e distante. È cruciale che ambedue comprendano la diversità nelle loro prospettive.

Sia l’Acquario sia il Toro sono segni Fissi, dotati di una volontà ferrea e grande determinazione nel perseguire gli obiettivi. Se concordano su un progetto, lo perseguiranno instancabilmente finché non iniziano a vedere i primi risultati. Una forte amicizia darà frutti positivi, anche se possibili divergenze di opinioni potrebbero causare discussioni. Il Toro è generalmente riluttante a cambiare idea, mentre l’Acquario potrebbe percepire l’amico come poco flessibile, sciocco e noioso.

Il lato migliore di questa amicizia emerge quando c’è sintonia perfetta tra loro e l’amicizia forma una coppia formidabile. Tutti e due hanno personalità forti, e nonostante gli sforzi, nessuno riuscirà a dominare sull’altro. Accettando le differenze nei loro modi di pensare e agire, possono stabilire un’intesa positiva.

SCOPRI ANCHE

Curiosità
Vip del tuo segno
Scopri i vip che hanno il tuo stesso segno
Calcio
Calciatori del tuo segno
Scopri i calciatori che hanno il tuo stesso segno
Cinema & Teatro
Attori del tuo segno
Scopri gli attori che hanno il tuo stesso segno
https://www.oroscopo.com/wp-content/uploads/2018/02/white_divider_bottom.png

Chi siamo

Potrete scoprire il vostro
segno dell’oroscopo Cinese e Maya,
le affinità in amicizia e in amore
con tutti i segni dello zodiaco.

Altri Oroscopi

Oroscopo Cinese
Oroscopo Maya
Oroscopo Paolo Fox
Oroscopo Branko

Informativa

L’oroscopo non vuole sostituirsi in alcun modo alle informazioni scientifiche fornite da dottori e dottoresse, specialisti e specialiste. L’astrologia non è una scienza, mantieni un distacco critico e divertiti a leggere e verificare il tuo oroscopo.

Copyright © 2024 oroscopo.com proprietà di WEB 365 Srl - Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM - P.Iva IT12279101005 - pubblicita@web365.it oroscopo.com non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001