https://www.oroscopo.com/wp-content/uploads/2018/05/border_bottom.png

Affinità in amicizia tra Acquario e Leone

https://www.oroscopo.com/wp-content/uploads/2018/05/aquarius.png
https://www.oroscopo.com/wp-content/uploads/2018/05/border_top.png

Quando sboccia l’amicizia tra l’Acquario e il Leone, emerge una potente combinazione di visionarietà da parte del primo e creatività da parte del secondo. I due formano una coppia dinamica e piena di vita, e, sebbene possano affrontare piccole controversie, il loro rapporto non sarà mai noioso.

Possono essere eccellenti amici e partner negli affari, poiché c’è una notevole compatibilità tra questi due segni e ambedue condividono un forte idealismo e un entusiasmo vibrante per la vita, spinti dall’amore per le novità e la stimolazione. A volte, trasformano la vita in una sorta di avventura continua.

Molte amicizie tra Acquario e Leone sono basate sull’ammirazione reciproca, con quest’ultimo che apprezza la singolarità e la visione del mondo unica dell’amico e, dal canto suo, l’Acquario che ammira l’energia, il carisma e la dignità del Leone. Pur manifestando un forte desiderio di indipendenza, potrebbero sorgere difficoltà se il Leone diventasse troppo dominante o se l’Acquario si mostrasse distante e disinteressato. Tutti e due devono comprendere che il loro modo di percepire il mondo è diverso, dunque il Leone potrebbe sembrare troppo teatrale all’Acquario, che a sua volta potrebbe risultare troppo imprevedibile per il gusto del Leone. Mantenendo la reciproca dimostrazione di affetto per questa amicizia, le cose andranno per il verso giusto.

L’Acquario è influenzato da Saturno e Urano, mentre il Leone è governato dal Sole. Questi pianeti delineano un percorso ideale, evidenziando la singolarità della relazione tra Acquario e Leone e la loro capacità di dar vita a nuove iniziative. Urano, il pianeta delle idee innovative e della creatività, dona all’Acquario la sua visione unica del mondo. L’influenza del Sole contribuisce a concretizzare i progetti condivisi dai due amici, mentre Saturno conclude il processo quando l’ispirazione di Urano si esaurisce e l’energia solare si sposta su nuovi progetti.

L’Acquario è un segno d’Aria, mentre il Leone è un segno di Fuoco, dunque, come l’aria alimenta il fuoco, mantenendolo acceso, insieme possono raggiungere risultati sorprendenti. L’Acquario, con la sua intelligenza, stimola costantemente le ambizioni del Leone proponendo nuove idee da mettere in pratica ed entrambi condividono una vasta gamma di interessi, con il desiderio creativo del Leone che si sposa bene con la capacità più riservata dell’Acquario di generare idee innovative.

Sia l’Acquario sia il Leone sono segni fissi e quest’ultimo conferisce all’amico la sicurezza necessaria per agire, anziché rimanere concentrato solo sulle idee. Al contempo, l’Acquario influenza notevolmente il Leone con la sua visione del mondo singolare e originale. Quando comprendono che nessuno dei due deve dominare, possono raggiungere insieme obiettivi significativi.

Il punto forte dell’amicizia tra Acquario e Leone è l’abilità nel portare a termine molte cose quando lavorano come una squadra coesa. Non è certo una coppia tranquilla, perché ideano sempre nuove proposte, cercano modi per metterle in pratica e si concentrano su di esse fino a ottenere risultati tangibili. Questa amicizia incarna una combinazione ben assortita di creatività e spirito d’azione.

SCOPRI ANCHE

Curiosità
Vip del tuo segno
Scopri i vip che hanno il tuo stesso segno
Calcio
Calciatori del tuo segno
Scopri i calciatori che hanno il tuo stesso segno
Cinema & Teatro
Attori del tuo segno
Scopri gli attori che hanno il tuo stesso segno
https://www.oroscopo.com/wp-content/uploads/2018/02/white_divider_bottom.png

Chi siamo

Potrete scoprire il vostro
segno dell’oroscopo Cinese e Maya,
le affinità in amicizia e in amore
con tutti i segni dello zodiaco.

Altri Oroscopi

Oroscopo Cinese
Oroscopo Maya
Oroscopo Paolo Fox
Oroscopo Branko

Informativa

L’oroscopo non vuole sostituirsi in alcun modo alle informazioni scientifiche fornite da dottori e dottoresse, specialisti e specialiste. L’astrologia non è una scienza, mantieni un distacco critico e divertiti a leggere e verificare il tuo oroscopo.

Copyright © 2024 oroscopo.com proprietà di WEB 365 Srl - Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM - P.Iva IT12279101005 - pubblicita@web365.it oroscopo.com non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001