https://www.oroscopo.com/wp-content/uploads/2018/05/border_bottom.png

Affinità in amicizia tra Acquario e Acquario

https://www.oroscopo.com/wp-content/uploads/2018/05/aquarius.png
https://www.oroscopo.com/wp-content/uploads/2018/05/border_top.png

Quando due individui dell’Acquario fanno amicizia, si impegnano nel benessere collettivo dell’umanità. La loro attenzione, infatti, è focalizzata sulla ricerca di nuove amicizie, sull’assistenza agli altri e sul coinvolgimento sociale. Sono attivi ed estroversi e formano un legame molto forte che potrebbe suscitare l’invidia di chiunque li conosca. La loro predilezione per essere sempre informati sulle ultime notizie si combina con un impegno incessante nello sviluppo di idee rivoluzionarie.

Indipendenti e cosmopoliti, il carattere socievole potrebbe farli apparire leggermente distanti dal punto di vista emotivo. Inoltre, la loro attenzione è principalmente rivolta al mondo esterno, e sono capaci di lavorare in modo efficace sia in solitaria che in gruppo, all’interno di associazioni o partiti. A volte, tuttavia, possono riscontrare difficoltà quando devono affrontare sentimenti reali, che siano i propri o quelli degli amici e conoscenti. Infine, condividono una concezione simile di come le persone dovrebbero comportarsi, spesso derivante dalla loro visione impersonale del mondo.

L’Acquario è dominato dai pianeti Saturno e Urano. Quest’ultimo rappresenta idee innovative e radicali e conferisce all’Acquario una intelligenza sviluppata e singolare, tanto che è talvolta soprannominato l’”Einstein dello Zodiaco”. Questi due amici condividono pratiche ingegnose che possono sembrare stravaganti agli occhi degli altri, ma l’influenza di Saturno contribuisce a fornire loro tenacia e responsabilità, spingendoli a lavorare diligentemente per raggiungere gli obiettivi stabiliti. Questo rende la loro collaborazione estremamente produttiva e rispettabile.

L’Acquario è un segno d’Aria, dunque la spinta intellettuale che li caratterizza offre sicurezza, ma talvolta induce a provare distacco fisico ed emotivo. Nonostante questo, i due formano una squadra eccellente e si impegnano spesso in conversazioni avvincenti, sebbene possa richiedere pazienza e lavoro superare alcuni ostacoli nella loro amicizia. Inoltre, possono manifestare una certa freddezza nei confronti di coloro che ritengono banali e superficiali.

L’Acquario è un segno fisso, il che rende i due amici incredibilmente produttivi ma anche eccessivamente testardi. Le idee scorrono incessantemente nella mente creativa dell’Acquario ed entrambi nutrono un profondo rispetto reciproco e per il contributo dell’amico al raggiungimento degli obiettivi comuni. Tuttavia, a volte, i loro pareri contrastanti possono condurre a discussioni intense. Con una grande sicurezza in sé stessi, condividono il disprezzo e l’avversione per coloro che non aspirano a migliorare.

Il punto più positivo dell’amicizia Acquario-Acquario è che i due introducono idee rivoluzionarie e una coscienza sociale tra coloro che li circondano. Visionari e individualisti, percorrono la strada della riforma culturale e dell’innovazione e poiché ambedue sono attenti a infondere umorismo in tutto ciò che fanno, questa relazione si rivela un prezioso contributo per la comunità e tutti coloro che vi sono coinvolti.

SCOPRI ANCHE

Curiosità
Vip del tuo segno
Scopri i vip che hanno il tuo stesso segno
Calcio
Calciatori del tuo segno
Scopri i calciatori che hanno il tuo stesso segno
Cinema & Teatro
Attori del tuo segno
Scopri gli attori che hanno il tuo stesso segno
https://www.oroscopo.com/wp-content/uploads/2018/02/white_divider_bottom.png

Chi siamo

Potrete scoprire il vostro
segno dell’oroscopo Cinese e Maya,
le affinità in amicizia e in amore
con tutti i segni dello zodiaco.

Altri Oroscopi

Oroscopo Cinese
Oroscopo Maya
Oroscopo Paolo Fox
Oroscopo Branko

Informativa

L’oroscopo non vuole sostituirsi in alcun modo alle informazioni scientifiche fornite da dottori e dottoresse, specialisti e specialiste. L’astrologia non è una scienza, mantieni un distacco critico e divertiti a leggere e verificare il tuo oroscopo.

Copyright © 2024 oroscopo.com proprietà di WEB 365 Srl - Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM - P.Iva IT12279101005 - pubblicita@web365.it oroscopo.com non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001