Sei una persona distaccata, riservata e spesso solitaria. La tua mente è razionale e fredda, con un’intelligenza spiccata che ti consente di individuare rapidamente le linee guida di ogni situazione. Potresti mancare di comunicatività, dando un’impressione errata di disprezzo verso gli altri. Questa apparente indifferenza è più legata alla tua tendenza a trattenere le emozioni per timore di essere sopraffatto.
La tua personalità è dominata dalla razionalità piuttosto che dall’emotività, e potrebbe derivare da qualche delusione affettiva o semplicemente dalla tua naturale predisposizione. In situazioni di emergenza, mostri un notevole sangue freddo, analizzando calma e logicamente i dati a tua disposizione per trovare la soluzione più efficace.
Sei concreto, realista e talvolta pessimista, ma sempre oggettivo. I tuoi familiari e amici apprezzano i tuoi consigli, ritenendoli sempre saggi. Sei organizzato, preciso, responsabile e dotato di un forte senso del dovere.
In amore, sei una roccia e pretendi serietà dal partner. Sebbene possa sembrare poco incline alle regole, sei in realtà un rivoluzionario tradizionalista, dove la sostanza è ciò che conta per te.
Nel lavoro, dai il massimo di te stesso. Le tue qualità di ambizione, senso del dovere, tenacia, calma e intelligenza ti rendono ben equipaggiato per affrontare le sfide e raggiungere il successo, senza farti intimorire dalle complicazioni.