Il+matrimonio+pi%C3%B9+social+di+tutti%3A+da+Uomini+e+Donne+al+%26%238220%3Bs%C3%AC%26%238221%3B
oroscopocom
/2022/06/06/il-matrimonio-piu-social-di-tutti-da-uomini-e-donne-al-si/amp/
Astrologia

Il matrimonio più social di tutti: da Uomini e Donne al “sì”

Da Uomini e Donne fino alla navata: ripercorriamo la favola d’amore tra Beatrice Valli e Marco Fantini fino alla loro famiglia. 

Dopo tanti anni insieme, per Marco Fantini e Beatrice Valli è finalmente arrivo il momento di dire “sì” davanti a tutti i loro amici.

Il matrimonio

Marco e Beatrice: la storia di una favole d’amore

Dopo anni di attese a causa dei continui rimandi per colpa del Covid, per Beatrice Valli e Marco Fantini è finalmente arrivato il momento del tanto atteso “sì” e di una vita insieme. I due si sono conosciuti quasi otto anni fa grazie al noto programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Lui era stato il corteggiatore di Anna Munafò, che al momento della scelta aveva però scelto Emanuele Trimarchi. A quel punto, lo stesso Marco è diventato tronista ed è così che ha conosciuto la futura moglie. 

Il matrimonio

Tra i due è subito scattato un colpo di fulmine senza precedenti e, nonostante le mille discussioni in studio e le continue critiche, tra di loro è cominciata una vera e propria favola. Certo, le cose non erano facili: Beatrice, all’epoca giovanissima, aveva un figlio di appena un anno e temeva che questo potesse scoraggiare il tronista. Ma così non è stato e i due non si sono più lasciati: ora hanno saputo costruire una famiglia insieme, con tre bellissimi figli (Alessandro, Bianca e Azzurra).

Cosa dicono le stelle sui due influencer

Ma cosa sappiamo dei nuovi coniugi? Beatrice Valle nasce sotto il segno del Capricorno, conosciuto anche come il segno più determinato e ambizioso di tutto lo zodiaco. I nati sotto questo segno, infatti, sono sempre i primi a rimboccarsi le maniche e a lottare per i propri obiettivi: spesso, però, possono apparire fin troppo rigidi e razionali.

Marco Fantini, invece, nasce sotto il segno della Bilancia: ovvero il segno più equilibrato e diplomatico di tutto lo zodiaco. I nati sotto questo segno, infatti, cercano sempre di portare la pace e soprattutto di essere i più amichevoli di tutti. Per loro la tranquillità e la riflessione sono le parole chiave.

Il matrimonio

La compatibilità astrale tra i due neo sposi

Secondo le stelle, l’unione tra Beatrice e Marco è senza dubbio tra quelle con più presupposti di tutto lo zodiaco. Proprio la calma e la riflessione della Bilancia, infatti, riesce a comprendere i limiti e la riservatezza del Capricorno.

Solo un segno equilibrato come la Bilancia, infatti, può aiutare il Capricorno a lasciarsi andare senza però mai farlo sentirlo pressato o spinto contro un muro senza via d’uscita. Insomma, senza dubbio una coppia ben riuscita. 

Simona Contaldi