Da Uomini e Donne fino alla navata: ripercorriamo la favola d’amore tra Beatrice Valli e Marco Fantini fino alla loro famiglia.
Dopo tanti anni insieme, per Marco Fantini e Beatrice Valli è finalmente arrivo il momento di dire “sì” davanti a tutti i loro amici.

Marco e Beatrice: la storia di una favole d’amore
Dopo anni di attese a causa dei continui rimandi per colpa del Covid, per Beatrice Valli e Marco Fantini è finalmente arrivato il momento del tanto atteso “sì” e di una vita insieme. I due si sono conosciuti quasi otto anni fa grazie al noto programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Lui era stato il corteggiatore di Anna Munafò, che al momento della scelta aveva però scelto Emanuele Trimarchi. A quel punto, lo stesso Marco è diventato tronista ed è così che ha conosciuto la futura moglie.

Tra i due è subito scattato un colpo di fulmine senza precedenti e, nonostante le mille discussioni in studio e le continue critiche, tra di loro è cominciata una vera e propria favola. Certo, le cose non erano facili: Beatrice, all’epoca giovanissima, aveva un figlio di appena un anno e temeva che questo potesse scoraggiare il tronista. Ma così non è stato e i due non si sono più lasciati: ora hanno saputo costruire una famiglia insieme, con tre bellissimi figli (Alessandro, Bianca e Azzurra).
Cosa dicono le stelle sui due influencer
Ma cosa sappiamo dei nuovi coniugi? Beatrice Valle nasce sotto il segno del Capricorno, conosciuto anche come il segno più determinato e ambizioso di tutto lo zodiaco. I nati sotto questo segno, infatti, sono sempre i primi a rimboccarsi le maniche e a lottare per i propri obiettivi: spesso, però, possono apparire fin troppo rigidi e razionali.
Marco Fantini, invece, nasce sotto il segno della Bilancia: ovvero il segno più equilibrato e diplomatico di tutto lo zodiaco. I nati sotto questo segno, infatti, cercano sempre di portare la pace e soprattutto di essere i più amichevoli di tutti. Per loro la tranquillità e la riflessione sono le parole chiave.

La compatibilità astrale tra i due neo sposi
Secondo le stelle, l’unione tra Beatrice e Marco è senza dubbio tra quelle con più presupposti di tutto lo zodiaco. Proprio la calma e la riflessione della Bilancia, infatti, riesce a comprendere i limiti e la riservatezza del Capricorno.
Solo un segno equilibrato come la Bilancia, infatti, può aiutare il Capricorno a lasciarsi andare senza però mai farlo sentirlo pressato o spinto contro un muro senza via d’uscita. Insomma, senza dubbio una coppia ben riuscita.