Stash+e+%26%238220%3Bl%26%238217%3Battesa%26%238221%3B+inaspettata+e+miracolosa
oroscopocom
/2022/04/09/stash-e-lattesa-inaspettata-e-miracolosa/amp/
Astrologia

Stash e “l’attesa” inaspettata e miracolosa

Stash e la fidanzata Giulia Belmonte annunciano sui social la gravidanza. Il piccolo in arrivo non potrebbe avere padre migliore.

Stash e Giulia Belmonte, già genitori della piccola Grace, annunciano la loro seconda gravidanza con una commovente foto sui social. L’amore che è stato dato alla primogenita sicuramente non mancherà anche in questo caso: Stash è il padre dell’anno. A svelarne il motivo è il segno zodiacale del cantante, sicuramente promettente e che lascia dedurre il suo talento naturale per mantenere l’equilibrio in famiglia! Scopriamo tutto sull’argomento.

Stash e Giulia Belmonte annunciano la gravidanza sui social

I sentimenti del Cancro

Stash è nato il 7 luglio del 1989 ed è quindi del segno del Cancro. Questo segno è caratterizzato da una sfera emotiva molto vasta e complessa. Il Cancro è un segno d’acqua e, questo elemento, gli dona una rara sensibilità. I nati sotto questo segno sono persone profonde, nel bene e nel male: la gioia ed il dolore risultano amplificati dalla loro capacità di provare forti emozioni. Hanno tendenzialmente un’indole bonaria, ma, se traditi, è inevitabile perderli. Proprio per via del suo elemento, subisce spesso sbalzi d’umore. Come le onde del mare, un momento possono essere placidi, calmati da una brezza tiepida, e quello dopo distruttivi come un oceano sotto la tempesta.

Stash è del Cancro ed è destinato ad essere un padre modello

La famiglia prima di tutto

Il più grande valore del Cancro è proprio la famiglia. È questo che dona a Stash il titolo di ‘padre dell’anno’ conferitogli dalle stelle. Occuparsi della famiglia è una dote innata che possiede questo segno. Nulla viene prima di Giulia, di Grace e del nuovo nascituro! L’istinto del Cancro, come padre, è molto protettivo: nella vita dei figli è presente e vuole avere molta voce in capitolo. Certo, nell’età dell’adolescenza questo scatena l’ira degli adolescenti, ma è la qualità più bella che ci sia.

Stash sarà un padre presente ed affettuoso

Stash come futuro bis-papà

Stash, nel suo ruolo di padre, prenderà tutto ciò che il suo segno gli ha donato e lo trasmetterà ai figli. Essendo il Cancro molto legato alle tradizioni, immaginiamo il cantante impegnato a creare numerosi ricordi e usanze da tramandare: abitudini su quando scartare i regali a Natali, album pieni di foto ricordo dei compleanni e un luogo fidato dove passare le vacanze estive. Oltre alle attività domenicali, le serate cinema e le favole della buona notte. Nient’altro da aggiungere: il padre che tutti vorrebbero!

Angela Parolin