I+segni+pi%C3%B9+fantasiosi%3A+quelli+che+credono+nelle+favole
oroscopocom
/2022/04/09/i-segni-piu-fantasiosi-quelli-che-credono-nelle-favole/amp/
Astrologia

I segni più fantasiosi: quelli che credono nelle favole

Siamo tutti cresciuti ascoltando le favole, ma quali sono i segni più fantasiosi di tutto lo zodiaco? Continuate a leggere per scoprirlo. 

Creativi, fedeli e soprattutto alternativi: scopriamo insieme quali sono i segni più fantasiosi di tutto lo zodiaco.

I segni più fantasiosi

Favole e fantasia: i segni più fantasiosi di tutti

SAGITTARIO

Al primo posto dei segni più fantasiosi di tutti troviamo i nati sotto il segno del Sagittario. Senza dubbio li conosciamo per essere persone estremamente avventuriere, amanti del rischio e che ricercano sempre un po’ di indipendenza nella loro vita. I Sagittario, infatti, non sono persone che amano i vincoli o i limiti, che siano fisici o anche solo emotivi. Questo perché vogliono sentirsi liberi nell’esplorare la loro sete di conoscenza e la curiosità che da sempre li contraddistingue.

I segni più fantasiosi

Nonostante questo sono anche persone molto sensibili e altruiste, sempre disposte a mettersi in gioco e soprattutto a viaggiare proprio con la fantasia. Insomma, nulla di meglio di una favola o di un racconto d’avventura, per un amante del rischio e del brivido come sono i nati sotto il segno del Sagittario. 

CANCRO

Altro segno che si aggiudica un posto tra i più fantasiosi di tutto lo zodiaco è quello del Cancro. I nati sotto questo segno sono persone estremamente sensibili, empatiche e romantiche. Proprio per questo motivo, credono fermamente nelle favole e nelle storie dove ci sono le principesse da salvare e i cavalieri in corsa su un destriero. Insomma, i nati sotto il segno del Cancro credono nell’amore in ogni sua forma e sarebbe disposti a farsi bendare dalle persone a cui tengono di più, fidandosi ciecamente di loro. Questo, purtroppo, li porta spesso a idealizzare in modo eccessivo i rapporti della loro vita e soprattutto le loro storie d’amore.

I segni più fantasiosi

ACQUARIO

Anche i nati sotto il segno dell’Acquario si aggiudicano un posto tra i più fantasiosi dello zodiaco e non ne avremmo avuto alcun dubbio. I nati sotto questo segno, infatti, sono persone molto bizzarre e anticonformiste. Con la testa perennemente tra le nuvole, gli Acquario non hanno paura di apparire stravaganti agli occhi degli altri per inseguire i propri sogni o ideali. La cosa più importante per loro, infatti, è mettere sempre al primo posto i propri principi e la loro integrità morale. Gli Acquario, inoltre, sono persone molto creative e che, sebbene non siano i migliori nei discorsi, riescono sempre a esprimersi attraverso l’arte e l’immaginazione.

I segni più fantasiosi

 

Il problema, con loro, è che spesso vengono risucchiati in modo eccessivo proprio dalle loro fantasie e rischiano di perdersi qualcosa di importante che li circonda. 

LEONE

Infine, l’ultimo segno dello zodiaco che si aggiudica un posto tra i più fantasiosi dello zodiaco è quello del Leone. I nati sotto questo segno sono, come ben sappiamo, persone molto orgogliosi ed egocentriche. Amano avere i riflettori puntati addosso e non disdegnano mai la possibilità di trovarsi al centro dell’attenzione. In loro, senza dubbio, si nasconde una vera e propria indole artistica, che li porta a mettersi in discussione e a ricercare consensi o giudici da chiunque li circondi. 

Simona Contaldi