Il+lato+di+ogni+segno+che+gli+impedisce+di+vivere+sereno+%28quarta+parte%29
oroscopocom
/2022/03/04/il-lato-di-ogni-segno-che-gli-impedisce-di-vivere-sereno-quarta-parte/amp/
Astrologia

Il lato di ogni segno che gli impedisce di vivere sereno (quarta parte)

Ogni persona ha una personalità che viene accomunata agli altri in base al proprio segno zodiacale. Scopriamo qual è il lato caratteriale di ogni segno che gli impedisce di vivere sereno

Abbiamo visto in che modo si complicano la vita i segni zodiacali dall’ Ariete ai Gemelli, dal Cancro alla Vergine e dalla Bilancia al Sagittario. Scopriamo ora qual è il lato caratteriale che impedisce ad ogni segno zodiacale di vivere sereno dal Capricorno ai pesci.

Cosa impedisce ad ogni segno di vivere sereno: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno

Il Capricorno è un segno di terra, e come tale si presenta metodico, razionale, analitico e molto laborioso. Si tratta di persone estremamente determinate e ambiziose che nella vita vogliono arrivare al successo. Il lavoro è infatti al centro della loro vita e spesso mettono in secondo piano tutte le altre cose. Questa sua ambizione è il tratto del suo carattere che gli impedisce di vivere in modo sereno. Si complica la vita pensando di dover sempre competere con gli altri, sei troppo intransigente con te stesso e questo non ti porta a goderti il viaggio.

Acquario

L’Acquario è un segno di aria, intraprendente e con un’apertura mentale con lo distingue da tutti gli altri. Si tratta di persone originali, che tendono in qualche modo sempre a differenziarsi dagli altri, che sia nel modo di vestire o di pensare. Hanno uno spirito libero e odiano entrare in uno stato di monotonia o routine. Questi segni si complicano la vita lasciando che il loro passato possa influenzare in qualche modo il proprio futuro, e questo impedisce loro di vivere in modo sereno. Se hai sbagliato nel passato non te lo perdoni e questo pregiudica la tua felicità futura.

Leggi anche-> Cosa è indispensabile nella vita dei segni zodiacali (terza parte)

Pesci

I Pesci rappresentano il segno più romantico dello zodiaco ma anche tra i più sensibili ed emotivi. Si tratta di persone molto amabili ma soprattutto generose, che farebbero di tutto per far star bene gli altri.

Leggi anche-> Quali sono i segni zodiacali con un innato senso materno (prima parte)

Spesso tendono a fuggire dalla realtà, creandosi un mondo parallelo fatto di sogni e fantasie. Questo segno, nonostante sia molto intuitivo, tende a complicarsi la vita scegliendo le persone sbagliate. Essendo genuini e perlopiù ingenui, abboccano nelle trappole di persone tossiche che li manipolano e gli impediscono di vivere la vita in modo sereno.

Anna Antonucci