Quali+sono+i+segni+pi%C3%B9+razionali+dello+zodiaco+%28prima+parte%29
oroscopocom
/2022/01/10/quali-sono-i-segni-piu-razionali-dello-zodiaco-prima-parte/amp/
Astrologia

Quali sono i segni più razionali dello zodiaco (prima parte)

Sei più istinto o ragione? Grazie allo zodiaco, riusciamo a capire se sei un tipo da reazioni di pancia o più analitico: ecco quali sono i segni più razionali dello zodiaco

Quali sono i segni più razionali dello zodiaco: prima parte

Grazie alle stelle, riusciamo sempre a capire in che modo reagiscono i segni zodiacali di fronte a determinate situazioni. L’indole di una persona spesse volte è nascosta e si mostra solo nelle circostanze più estreme. Grazie al segno zodiacale. riusciamo spesso a capire quale potrebbe essere la reazione do una persona di fronte ad un accadimento. Il segno rappresenta il cuore della personalità di una persona, compreso di difetti, pregi e punti deboli. Il transito del Sole in questo segno al momento della nascita, ci fa capire qual è la nostra identità. Scopriamo quindi quali sono i segni più razionali dello zodiaco.

Quanto sono razionali i segni dello zodiaco: dall’Ariete al Cancro

Ariete

Quali sono i segni più razionali dello zodiaco: prima parte

I nati sotto il segno dell’Ariete hanno come caratteristica principale, quella di essere ambiziosi e avventurieri. Queste caratteristiche sono dovute soprattutto alla loro natura, che è quella di essere impetuosi e istintivi. L’impulsività li fa da padroni, ed è per questo motivo che prendono sempre decisioni di pancia, senza pensarci troppo. Quindi la razionalità non fa per loro, perché si buttano nelle situazioni senza pensarci troppo.

Toro

Quali sono i segni più razionali dello zodiaco: prima parte

Il segno del Toro è un segno di terra, questo vuol dire che è pacato, stabile, tendenzialmente tranquillo e spesse volte anche testardo. Le persone nate sotto questo segno, tendono a prefissarsi degli obiettivi e volerli raggiungere a tutti i costi, ed è per questo che sono molto analitici nelle loro decisioni. Ponderano bene quali sono i pro e i contro di determinate scelte prima di prenderle. La ragione prende quindi il sopravvento, ma spesso lo fa per permettersi una bella vita e quindi usa la ragione, per arrivare a realizzare i suoi sogni.

Leggi anche-> Zodiaco, quali sono i segni più permalosi di tutti (PARTE SECONDA)

Gemelli

Quali sono i segni più razionali dello zodiaco: prima parte

I nati sotto il segno dei Gemelli sono solitamente molto energici e dinamici. Hanno molti interessi e su buttano a capofitto nelle cose, spesso senza pensarci. Ed è per questo che potremmo definirli istintivi e impulsivi. Se a loro va di fare una cosa, la fanno senza pensare alle conseguenze, questo è dovuto anche alla loro lunaticità. Le loro decisioni spesso dipendono dal loro mood, e spesse volte se ne pentono.

Leggi anche-> Chi è realmente la Royal family: ce lo dicono i loro segni

Cancro

Quali sono i segni più razionali dello zodiaco: prima parte

Il segno del Cancro è influenzato dalla Luna, questo lo porta ad essere molto capriccioso e volubile. Senza pensare inoltre che questo è un segno di acqua, quindi emotivo e nelle sue decisioni, spesso segue le emozioni e le sensazioni. L’istinto lo precede, e questo lo porta a sbagliare, ma non c’è rimedio, questo segno vive di emozioni.

 

Anna Antonucci