Flirtare+online%3A+trucchi+e+tecniche+infallibili+per+fare+colpo+in+rete
oroscopocom
/2021/12/04/flirtare-online-trucchi-e-tecniche-infallibili-per-fare-colpo-in-rete/amp/

Flirtare online: trucchi e tecniche infallibili per fare colpo in rete

La nuova frontiera del rimorchio, oggi, è flirtare online: non è molto semplice, ma seguendo alcune tecniche è possibile avere successo

Alcune tecniche per filtrare online.

Oggi l’ago della bilancia, per quanto riguarda le relazioni, si è spostata di molto sull’aspetto social. E anche in questo campo non è molto facile destreggiarsi. Le app sono a decine, e i profili a migliaia, quindi nel momento in cui si decide di flirtare online, bisogna mettersi in testa di apparire diversi dagli altri, speciali ed intriganti. Non è difficile ma nemmeno molto semplice. Ma seguendo alcune piccole regole, il successo potrebbe essere alla nostra portata. Scopriamo trucchi e tecniche per diventare dei social latin lover.

Flirtare online: essere sinceri prima di tutto

Si sa, le bugie e le menzogne hanno le gambe corte, e molto spesso per apparire piacenti, rischiamo di esportare una nostra personalità diversa da quella che abbiamo veramente. Oppure notizie sul nostro conto inventate e non veritiere, ma il rischio di dimenticarle o tenerle a lungo sul pezzo, è dietro l’angolo. E il rischio di essere, quindi, scoperti, è immediato. Allora il primo consiglio è: be your self. Sii te stesso. Sincero con le tue informazioni e su quello che fai. Meglio omettere qualcosa, se non la si vuole far sapere, che dirla, in modo non veritiero. Un altro elemento fondamentale, e su cui si basa quasi tutto il mondo social, è mostrarsi con foto vere. Spesso si usano foto taroccate, o di persone che potrebbero somigliarci, per partire di botto con il nuovo profilo delle app e iniziare ad utilizzarle. Che errore! Mostrate voi stessi, con quello che amate e odiate di voi, è la cosa più pura che possiate fare, se volete apparire veri.

Alcune tecniche per filtrare online.

L’ironia vi salverà

Una dote molto importante da sfruttare, ovviamente se ne siete in possesso, è l’ironia. Apparire troppo seriosi è stancante e anche un po’ pesante. Affrontare nuove persone con la giusta dose di ironia (non eccessiva) aiuta a flirtare on line e a fare colpo sugli altri. L’ironia è un’ottima dote sinonimo di intelligenza, e se è saputa gestire e se capita, può essere un’arma micidiale. Unitamente a questo però, va mantenuto sempre un certo stile, il proprio stile, e appunto, l’intelligenza. Mostratevi sempre interessati e rispondete sempre a ciò che vi dicono, e soprattutto non siate sempre prolissi a parlare solo voi. Ascoltate. Ascoltate quello che hanno da dire e se riuscite, argomentate e non ve le dimenticate!

Leggi anche -> Le regole del corteggiamento: quali i passi infallibili

Alcune tecniche per filtrare online.

Leggi anche -> App per incontri: come funzionano e le migliori

Non fatevi desiderare facendo troppo i preziosi, ma non datevi nemmeno troppo per scontati, e cercate di mantenere sempre una dote enigmatica, che possa intrigare l’altro o l’altra. Sono piccole tecniche che vi porteranno al successo, se utilizzate con attenzione. Se non ne siete convinti, si può sempre uscire lì fuori, dove il mondo social dovrebbe essere abbattuto, e vivere il mondo vero, sociale, in cui non ci si potrà nascondere dietro a finte foto di profilo, e mostrarsi subito per quello che siamo.

Anna Antonucci