10+modi+per+far+capire+a+un+Toro+che+lo+ami%2C+senza+dirglielo
oroscopocom
/2021/11/10/10-modi-per-far-capire-a-un-toro-che-lo-ami-senza-dirglielo/amp/
Astrologia

10 modi per far capire a un Toro che lo ami, senza dirglielo

Vuoi far capire ad un Toro che sei innamorato di lui senza dirglielo espressamente: Ecco i 10 modi per

In che modo puoi far capire ad un Toro che lo ami

I nati sotto il segno del Toro festeggiano il compleanno tra il 21 Aprile e il 20 Maggio. Questo segno ama godersi la vita, ed è un segno di Terra, quindi molto attaccato ala famiglia e agli affetti. È un segno molto idealista, che resta sempre con i piedi a terra, vede la realtà delle cose senza sognare. Fatica molto per arrivare agli obiettivi prestabiliti. È molto legato alle cose materiali o di lusso. È un segno che non dona fiducia e amicizia a tutti, ma lo fa con parsimonia. Se ti sei innamorato di una persona del Toro e vuoi farglielo capire a tutti costi, ma senza palesarti: ecco 10 modi per far capire a un Toro che lo ami

In che modo far capire ad un Toro che ti sei innamorato di lui

In che modo puoi far capire ad un Toro che lo ami

1 Il Toro è un’esteta, ama tutto ciò che è collegato al piacere, al benessere, allo stare bene. Quindi per lui una conoscenza o una frequentazione, deve puntare principalmente a questo. Non rendere il rapporto pesante o faticoso, altrimenti scapperà.

2 Il segno del Toro non si fida subito e completamente, quindi cerca di dimostrare sempre che da parte tua c’è trasparenza, e allontana qualsiasi eventuale dubbio. Non renderlo mai geloso

3 Questo segno non ama chi è perennemente a dieta, chi dice sempre no ad un’uscita per andare a mangiare e che non si lascia andare a peccati di gola. Quindi cerca di abbandonarti per un po’ alle calorie, se vuoi realmente conquistarlo

In che modo puoi far capire ad un Toro che lo ami

4 Ha un difetto: è pigro! Quindi cerca di evitare di chiedergli costantemente di uscire e andare fuori, soprattutto se è sul divano a guardare la partita e si sta godendo il meritato relax post-lavoro

5 Ama la passione in tutte le sue sfumature e di conseguenza ne trae il massimo godimento. Ama l’intensità dei rapporti e dimostra grande calore e coinvolgimento.

6 Il Toro ama crearsi una propria routine, quindi è un po’ abitudinario. Quindi cerca di capire cosa ama e cosa invece detesta, per sorprenderlo sempre in positivo. Odia i cambiamenti all’ultimo minuto o quando si rovinano i piani che aveva programmato.

7 Ama prendersi cura degli altri, quindi cerca sempre di fargli capire che hai bisogno della sua protezione e vicinanza.

8 Ama divertirsi ma con leggerezza e semplicità, non è il tipo da contesti impegnativi o troppo mondani, non si sentirebbe a suo agio.

Leggi anche-> Toro: tutte le caratteristiche e i segreti del segno

9 Non imporgli uno stile o un modo di vestirsi, lui è per la comodità, e quindi si sentirebbe oppresso.

Leggi anche-> Come conquistare un uomo Toro: le tecniche infallibili

Far innamorare un Toro: Prenderlo per la gola

10 Ama i dolci, quindi se vuoi conquistarlo, passa per la gola, preparandogli il suo dolce preferito e facendoglielo trovare spesso a casa, in ufficio o nei posti che frequenta.

 

Anna Antonucci