10 modi per far capire a un Toro che lo ami, senza dirglielo

Vuoi far capire ad un Toro che sei innamorato di lui senza dirglielo espressamente: Ecco i 10 modi per

far capire ad un Toro che lo ami
In che modo puoi far capire ad un Toro che lo ami

I nati sotto il segno del Toro festeggiano il compleanno tra il 21 Aprile e il 20 Maggio. Questo segno ama godersi la vita, ed è un segno di Terra, quindi molto attaccato ala famiglia e agli affetti. È un segno molto idealista, che resta sempre con i piedi a terra, vede la realtà delle cose senza sognare. Fatica molto per arrivare agli obiettivi prestabiliti. È molto legato alle cose materiali o di lusso. È un segno che non dona fiducia e amicizia a tutti, ma lo fa con parsimonia. Se ti sei innamorato di una persona del Toro e vuoi farglielo capire a tutti costi, ma senza palesarti: ecco 10 modi per far capire a un Toro che lo ami

In che modo far capire ad un Toro che ti sei innamorato di lui

 far capire ad un Toro che lo ami
In che modo puoi far capire ad un Toro che lo ami

1 Il Toro è un’esteta, ama tutto ciò che è collegato al piacere, al benessere, allo stare bene. Quindi per lui una conoscenza o una frequentazione, deve puntare principalmente a questo. Non rendere il rapporto pesante o faticoso, altrimenti scapperà.

2 Il segno del Toro non si fida subito e completamente, quindi cerca di dimostrare sempre che da parte tua c’è trasparenza, e allontana qualsiasi eventuale dubbio. Non renderlo mai geloso

3 Questo segno non ama chi è perennemente a dieta, chi dice sempre no ad un’uscita per andare a mangiare e che non si lascia andare a peccati di gola. Quindi cerca di abbandonarti per un po’ alle calorie, se vuoi realmente conquistarlo

far capire ad un Toro che lo ami
In che modo puoi far capire ad un Toro che lo ami

4 Ha un difetto: è pigro! Quindi cerca di evitare di chiedergli costantemente di uscire e andare fuori, soprattutto se è sul divano a guardare la partita e si sta godendo il meritato relax post-lavoro

5 Ama la passione in tutte le sue sfumature e di conseguenza ne trae il massimo godimento. Ama l’intensità dei rapporti e dimostra grande calore e coinvolgimento.

6 Il Toro ama crearsi una propria routine, quindi è un po’ abitudinario. Quindi cerca di capire cosa ama e cosa invece detesta, per sorprenderlo sempre in positivo. Odia i cambiamenti all’ultimo minuto o quando si rovinano i piani che aveva programmato.

7 Ama prendersi cura degli altri, quindi cerca sempre di fargli capire che hai bisogno della sua protezione e vicinanza.

8 Ama divertirsi ma con leggerezza e semplicità, non è il tipo da contesti impegnativi o troppo mondani, non si sentirebbe a suo agio.

Leggi anche-> Toro: tutte le caratteristiche e i segreti del segno

9 Non imporgli uno stile o un modo di vestirsi, lui è per la comodità, e quindi si sentirebbe oppresso.

Leggi anche-> Come conquistare un uomo Toro: le tecniche infallibili

innamorati di un Toro
Far innamorare un Toro: Prenderlo per la gola

10 Ama i dolci, quindi se vuoi conquistarlo, passa per la gola, preparandogli il suo dolce preferito e facendoglielo trovare spesso a casa, in ufficio o nei posti che frequenta.

 

Impostazioni privacy