Le+peggiori+coppie+dello+zodiaco%3A+quali+sono+le+coppie+pi%C3%B9+litigiose
oroscopocom
/2021/10/13/le-peggiori-coppie-dello-zodiaco-quali-sono-le-coppie-piu-litigiose/amp/
Astrologia

Le peggiori coppie dello zodiaco: quali sono le coppie più litigiose

Tra le varie affinità dei segni, scopriamo quali sono le peggiori coppie dello zodiaco e perché difficilmente spiccano il volo

Quali sono le coppie zodiacali più incompatibili?

Se avete alcune incomprensioni nel rapporto di coppia, molto potrebbe provenire dalle coincidenze astrali e l’opposizione tra i segni zodiacali. Molti segni, infatti, per quanto possano essere affini inizialmente, nel corso del tempo potrebbero tendere a scontrarsi, per gli aspetti opposti che li caratterizzano. Andiamo a scoprire quindi quali possono essere le peggiori coppie dello zodiaco, e i peggiori abbinamenti tra segni.

Le peggiori coppie dello zodiaco: l’incompatibilità degli astri

Tra le coppie più incompatibili di tutti i segni, troviamo sicuramente l’accoppiata Sagittario – Pesci. Due segni che, messi insieme possono essere un mix di passione e romanticismo, ma di fondo sono molto diversi. La voglia di espansione del Sagittario, il suo condividere ogni momento con chiunque va a scontrarsi con la grande selettività dei Pesci, che mette in serie difficoltà la sintonia a lungo termine tra i due.

Ariete e Capricorno, è un’altra celebre accoppiata destinata a scontrarsi. La voglia di tenere tutto sotto controllo dei Capricorno, l’essere perfettini e programmatori, fa a botte con l’impulsività degli Ariete, il loro disordine nella vita e nella coppia. Elementi che per una coppia non fanno ben sperare.

Toro e Leone: scontro fra titani

Ma una delle coppie più incompatibili è formata dai nati sotto ai segni del Toro e del Leone. Due segni, entrambi dominanti verso gli altri, pronti a dire la loro e che tendono ad emergere. I Toro sono tipiche persone che tendono a mantenere calma e controllo per cercare di governare le situazioni, mentre i Leone giocano più d’azzardo, corrono più il rischio, entrambi con lo scopo di dominare i rapporti.

Leggi anche -> Perché si dice che gli opposti si attraggono?

Quali sono le coppie zodiacali più incompatibili?

Leggi anche -> Di che segno era il tuo ex: scopri se hai fatto bene a lasciarlo

Tra i rapporti più bizzarri, rientrano anche Bilancia e Cancro, che figurano sicuramente tra i peggiori abbinamenti zodiacali. I nati sotto al segno della Bilancia tendono ad essere molto solidali, a stare sulle loro, e a fare attenzione di non ferire nessuno, con il loro atteggiamento molto accomodante. I nati sotto al segno del Cancro, invece sono molto più diretti, impulsivi, talvolta scomodi e tendono a prendere posizione, più che restare indifferenti. Tra questi due, ne vedrete delle belle!

 

 

Anna Antonucci