Le peggiori coppie dello zodiaco: quali sono le coppie più litigiose

Tra le varie affinità dei segni, scopriamo quali sono le peggiori coppie dello zodiaco e perché difficilmente spiccano il volo

Le peggiori coppie dello zodiaco
Quali sono le coppie zodiacali più incompatibili?

Se avete alcune incomprensioni nel rapporto di coppia, molto potrebbe provenire dalle coincidenze astrali e l’opposizione tra i segni zodiacali. Molti segni, infatti, per quanto possano essere affini inizialmente, nel corso del tempo potrebbero tendere a scontrarsi, per gli aspetti opposti che li caratterizzano. Andiamo a scoprire quindi quali possono essere le peggiori coppie dello zodiaco, e i peggiori abbinamenti tra segni.

Le peggiori coppie dello zodiaco: l’incompatibilità degli astri

Tra le coppie più incompatibili di tutti i segni, troviamo sicuramente l’accoppiata Sagittario – Pesci. Due segni che, messi insieme possono essere un mix di passione e romanticismo, ma di fondo sono molto diversi. La voglia di espansione del Sagittario, il suo condividere ogni momento con chiunque va a scontrarsi con la grande selettività dei Pesci, che mette in serie difficoltà la sintonia a lungo termine tra i due.

Ariete e Capricorno, è un’altra celebre accoppiata destinata a scontrarsi. La voglia di tenere tutto sotto controllo dei Capricorno, l’essere perfettini e programmatori, fa a botte con l’impulsività degli Ariete, il loro disordine nella vita e nella coppia. Elementi che per una coppia non fanno ben sperare.

Toro e Leone: scontro fra titani

Ma una delle coppie più incompatibili è formata dai nati sotto ai segni del Toro e del Leone. Due segni, entrambi dominanti verso gli altri, pronti a dire la loro e che tendono ad emergere. I Toro sono tipiche persone che tendono a mantenere calma e controllo per cercare di governare le situazioni, mentre i Leone giocano più d’azzardo, corrono più il rischio, entrambi con lo scopo di dominare i rapporti.

Leggi anche -> Perché si dice che gli opposti si attraggono?

Le peggiori coppie dello zodiaco
Quali sono le coppie zodiacali più incompatibili?

Leggi anche -> Di che segno era il tuo ex: scopri se hai fatto bene a lasciarlo

Tra i rapporti più bizzarri, rientrano anche Bilancia e Cancro, che figurano sicuramente tra i peggiori abbinamenti zodiacali. I nati sotto al segno della Bilancia tendono ad essere molto solidali, a stare sulle loro, e a fare attenzione di non ferire nessuno, con il loro atteggiamento molto accomodante. I nati sotto al segno del Cancro, invece sono molto più diretti, impulsivi, talvolta scomodi e tendono a prendere posizione, più che restare indifferenti. Tra questi due, ne vedrete delle belle!

 

 

Impostazioni privacy