Il 2024 promette una maggiore circolazione di denaro e potrebbero verificarsi entrate importanti, ma anche uscite significative. Le entrate saranno favorite da ciò che avete messo in moto nel 2023, soprattutto a livello lavorativo, e dalle iniziative che intraprenderete. Questo include nuovi incarichi, aumenti di stipendio e modesti investimenti che porteranno frutti. Tuttavia, fate attenzione alle spese impreviste, ai prestiti di denaro, agli assegni a vuoto e alle proposte di guadagni miracolosi che potrebbero nascondere trappole. Tra febbraio, marzo e settembre, potreste dover affrontare spese superiori alle previsioni, dunque evitate di essere ingenui negli investimenti tra il 9 giugno e il 20 luglio. Negli altri mesi, sarà più facile trovarvi al posto giusto con le persone giuste.
Nel 2024, il panorama amoroso si presenta romantico e appassionato, soprattutto a partire dal 26 maggio. I primi cinque mesi non deludono, anzi, portano un tocco di amore concentrato su sé stessi, con una leggera nota di egoismo e possessività in più. Manifestate un atteggiamento “iperprotettivo” verso le relazioni esistenti e quelle che si formeranno. Fate attenzione, specialmente da febbraio al 20 marzo: se ci sono già problemi nella vostra relazione, potreste diventare eccessivamente esigenti o soffocanti, rischiando di spaventare il vostro partner. A fine maggio, le dinamiche di coppia si rafforzeranno nella complicità, rendendo l’estate un periodo magico. Tra settembre e ottobre, invece, potrebbe esserci qualche piccola burrasca, ma questa volta sarete voi a guidare scelte e decisioni, non più lasciandovi influenzare dagli eventi. Novembre e dicembre, infine, si infiammano di eros.
Nel 2024, avrete l’opportunità di ottenere di più e di meglio nella sfera lavorativa. Già gennaio vi mostrerà la strada giusta da seguire, ma fate attenzione da febbraio al 20 marzo: pur avendo buoni propositi, c’è il rischio di esagerare. Il vostro compleanno vi ricaricherà di energia positiva, necessaria per ripartire e lottare per ottenere di più. Dal 26 maggio inizia una fase favorevole che creerà le condizioni ideali per sviluppare progetti ambiziosi e stringere nuove collaborazioni. Potrebbe esserci anche la possibilità di cambiare lavoro, con la prospettiva di un trasferimento. Giugno favorirà trattative, esami, corsi e colloqui, a luglio (fino al 22) rallenterete per valutare cosa cambiare o rinforzare e agosto vi aiuterà a pianificare una svolta. Settembre e ottobre potrebbero portare tensioni nelle relazioni lavorative, mentre novembre e dicembre regaleranno visibilità e importanti riconoscimenti, a patto di evitare fretta e brama eccessiva.