https://www.oroscopo.com/wp-content/uploads/2018/05/border_bottom.png

Oroscopo Ariete di oggi

MAR 21-APR 19
https://www.oroscopo.com/wp-content/uploads/2018/05/aries.png
https://www.oroscopo.com/wp-content/uploads/2018/05/border_top.png
Amore
Soldi
Lavoro
Salute
FORTUNA

Il 2024 promette una maggiore circolazione di denaro e potrebbero verificarsi entrate importanti, ma anche uscite significative. Le entrate saranno favorite da ciò che avete messo in moto nel 2023, soprattutto a livello lavorativo, e dalle iniziative che intraprenderete. Questo include nuovi incarichi, aumenti di stipendio e modesti investimenti che porteranno frutti. Tuttavia, fate attenzione alle spese impreviste, ai prestiti di denaro, agli assegni a vuoto e alle proposte di guadagni miracolosi che potrebbero nascondere trappole. Tra febbraio, marzo e settembre, potreste dover affrontare spese superiori alle previsioni, dunque evitate di essere ingenui negli investimenti tra il 9 giugno e il 20 luglio. Negli altri mesi, sarà più facile trovarvi al posto giusto con le persone giuste.

AMORE

Nel 2024, il panorama amoroso si presenta romantico e appassionato, soprattutto a partire dal 26 maggio. I primi cinque mesi non deludono, anzi, portano un tocco di amore concentrato su sé stessi, con una leggera nota di egoismo e possessività in più. Manifestate un atteggiamento “iperprotettivo” verso le relazioni esistenti e quelle che si formeranno. Fate attenzione, specialmente da febbraio al 20 marzo: se ci sono già problemi nella vostra relazione, potreste diventare eccessivamente esigenti o soffocanti, rischiando di spaventare il vostro partner. A fine maggio, le dinamiche di coppia si rafforzeranno nella complicità, rendendo l’estate un periodo magico. Tra settembre e ottobre, invece, potrebbe esserci qualche piccola burrasca, ma questa volta sarete voi a guidare scelte e decisioni, non più lasciandovi influenzare dagli eventi. Novembre e dicembre, infine, si infiammano di eros.

LAVORO

Nel 2024, avrete l’opportunità di ottenere di più e di meglio nella sfera lavorativa. Già gennaio vi mostrerà la strada giusta da seguire, ma fate attenzione da febbraio al 20 marzo: pur avendo buoni propositi, c’è il rischio di esagerare. Il vostro compleanno vi ricaricherà di energia positiva, necessaria per ripartire e lottare per ottenere di più. Dal 26 maggio inizia una fase favorevole che creerà le condizioni ideali per sviluppare progetti ambiziosi e stringere nuove collaborazioni. Potrebbe esserci anche la possibilità di cambiare lavoro, con la prospettiva di un trasferimento. Giugno favorirà trattative, esami, corsi e colloqui, a luglio (fino al 22) rallenterete per valutare cosa cambiare o rinforzare e agosto vi aiuterà a pianificare una svolta. Settembre e ottobre potrebbero portare tensioni nelle relazioni lavorative, mentre novembre e dicembre regaleranno visibilità e importanti riconoscimenti, a patto di evitare fretta e brama eccessiva.



SCOPRI ANCHE

Curiosità
Vip del tuo segno
Scopri i vip che hanno il tuo stesso segno
Calcio
Calciatori del tuo segno
Scopri i calciatori che hanno il tuo stesso segno
Cinema & Teatro
Attori del tuo segno
Scopri gli attori che hanno il tuo stesso segno
https://www.oroscopo.com/wp-content/uploads/2018/02/white_divider_bottom.png

Chi siamo

Potrete scoprire il vostro
segno dell’oroscopo Cinese e Maya,
le affinità in amicizia e in amore
con tutti i segni dello zodiaco.

Altri Oroscopi

Oroscopo Cinese
Oroscopo Maya
Oroscopo Paolo Fox
Oroscopo Branko

Informativa

L’oroscopo non vuole sostituirsi in alcun modo alle informazioni scientifiche fornite da dottori e dottoresse, specialisti e specialiste. L’astrologia non è una scienza, mantieni un distacco critico e divertiti a leggere e verificare il tuo oroscopo.

Copyright © 2024 oroscopo.com proprietà di WEB 365 Srl - Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM - P.Iva IT12279101005 - pubblicita@web365.it oroscopo.com non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001