Cari Sagittario, nel corso del mese di luglio non mancheranno delle giornate fortunate sia per l’amore che per il lavoro. Tuttavia, sarà fondamentale non cadere negli eccessi e ritagliarsi un po’ di tempo per se stessi per evitare di essere colti da un esaurimento nervoso. C’è ancora tanto da fare prima di andare in vacanza. Meglio partire dalla routine quotidiana, il resto si sistemerà di conseguenza.
Ad inizio mese Venere nel segno del Cancro potrebbe risvegliare in voi sentimenti profondi per qualcuno che fa parte della vostra cerchia di conoscenze. La seconda metà di luglio, invece, con Venere che passa nel segno del Leone, promette eventi sociali e nuove avventure, specie per i single. Chi vive una relazione di coppia potrà approfittarne per condividere con il partner nuove esperienze, hobby, viaggi e quant’altro. Il tutto per cercare di solidificare ancora di più il rapporto e rendervi sempre più vicini.
Per raggiungere grandi obiettivi in ambito lavorativo è necessario fare tanti piccoli sforzi quotidianamente. Anche i gesti più semplici a lungo andare possono avere un notevole impatto sulla carriera. Le Stelle vi consigliano quindi di impiegare questo mese per costruire basi solide che porteranno ad un significativo successo nel prossimo futuro. Cercate di essere più oculati nella gestione delle risorse finanziarie e non avrete problemi di denaro.
Nel corso del mese di luglio potreste sentirvi meno energici del solito. Cercate quindi di non sovraccaricarvi troppo di impegni e di prendervi il giusto tempo per riposare. Il riposo è cruciale per mantenere alto il livello di energia e di concentrazione e per prevenire un esaurimento nervoso. Per raggiungere l’obiettivo potreste pensare di iniziare a svolgere degli esercizi di respirazione e meditazione, al fine di migliorare la qualità della salute in generale.