Il mese di luglio si preannuncia abbastanza fortunato per il segno della Bilancia. Una data importante sarà quella del 21 luglio quando ci sarà la Luna Piena in Acquario, che porterà ad un approccio più leggero e spensierato sia alle questioni private che alle questioni lavorative. Questo stesso periodo sarà anche l’occasione giusta per organizzare un bel viaggio. Approfittate delle ferie per staccare un po’ l aspina e rigenerarvi.
La data da segnare sul calendario per quanto riguarda i sentimenti è il 21 luglio quando ci sarà la Luna Piena in Acquario, che porterà un approccio più leggero e giocoso agli incontri. Valutate con attenzione la compatibilità caratteriale con potenziali partner basandovi sul senso dell’umorismo e sugli interessi comuni. Se avete già una relazione, cercate di non essere troppo esigenti. Condividete con il partner i vostri pensieri e i vostri desideri, questo semplice gesto vi aiuterà a rafforzare l’intesa mentale.
Il mese di luglio sarà caratterizzato da Venere nel segno del Leone. Questo particolare assetto astronomico potrebbe offrirvi la possibilità di guadagnare di più lavorando di meno. Non è una magia, basterà organizzarsi bene e non avrete problemi in questo senso! Cercate di dedicare il vostro tempo e le vostre energie a ciò che vi appassiona veramente e potreste guadagnare soldi extra. È il momento giusto per ampliare i vostri orizzonti e ricercare nuovi ambiti di investimento.
A luglio potreste sentirvi un po’ stanchi ed affaticati. Non a caso questo mese, in particolare la Luna Piena del 21 luglio, favorisce i viaggi. Approfittate di questo periodo e delle vostre ferie per organizzare un bel viaggetto, magari in buona compagnia, staccare la spina e ricaricare le energie. La meta ideale potrebbe essere per voi un luogo che coniuga insieme relax e cultura.