Se gestito saggiamente, il nuovo anno promette un salto di qualità nel lavoro, con potenziali aumenti di stipendio. Crescerà il desiderio di acquistare la casa dei sogni o ristrutturare quella esistente, ma sarà necessario prestare attenzione a possibili insidie prima che i desideri si avverino. Tra gennaio, aprile e maggio, si presenteranno super opportunità nel lavoro e potrete anche concludere con successo trattative di compravendita e ottenere condizioni vantaggiose per un mutuo. Massima prudenza, invece, tra febbraio e marzo, periodo in cui sarà possibile incappare in situazioni instabili. Informatevi accuratamente per evitare di spendere più del necessario o cadere in trappole di chi promette facili guadagni e fate attenzione anche tra il 9 e il 17 giugno e dal 21 luglio al 22 agosto. Infine, tra novembre e dicembre, sarà consigliabile moderare le spese.
Il 2024 inaugura una serie di cambiamenti che promettono un “risarcimento” per gli anni in cui il Fato sembra aver dato meno di quanto tolto. Avrete, dunque, l’opportunità di consolidare la vostra relazione di coppia o, se necessario, intraprendere nuove strade alla ricerca di qualcosa di più gratificante. I single, invece, potrebbero decidere di impegnarsi in maniera più seria. Gennaio si apre con auspici positivi, mentre tra febbraio e marzo, evitate di forzare scelte e decisioni, poiché potrebbero ritorcersi contro. Aprile porterà un tocco di calore all’eros, maggio benedirà gli sforzi volti a cambiare vita e a giugno si prospetterà una fase eccellente per l’eros e per “ricomporre” i rapporti che meritano attenzione. Dal 17 giugno all’11 luglio, i rapporti ben consolidati vivranno una fase particolarmente armoniosa, mentre per gli altri sarà il momento di una pausa di riflessione. Dal 21 luglio al 22 agosto, chi non agisce con sincerità sarà messo alla prova, e potrebbe persino dover ricorrere a consulenze legali. Settembre e ottobre, invece, conferiranno un significato alle scelte e alle decisioni, con il compleanno che vi donerà nuova energia. Infine, dicembre potrebbe portare sospetti e gelosie, ma le festività si preannunciano indimenticabili.
Il 2024 suggerisce una significativa espansione nel campo lavorativo e ci sarà anche la possibilità di ottenere un risarcimento per coloro che, a causa degli eventi, si sono trovati a svolgere lavori con poche prospettive di crescita e gratificazione o che hanno subito perdite significative. Gennaio sarà il momento ideale per trovare un impiego soddisfacente, mentre tra febbraio e marzo, ci sarà il rischio di deviare dalla direzione sperata. Tra aprile e maggio, si prospetterà un periodo di espansione, giugno vi incoraggerà a credere maggiormente nelle vostre competenze, luglio vi spingerà a affrontare i problemi con determinazione e agosto rivelerà chi è dalla vostra parte e chi vi ostacola. A settembre, nuove connessioni vi saranno di aiuto, mentre a ottobre si partirà in modo sottotono, ma poi si procederà spediti verso gli obiettivi. Novembre darà il via a iniziative promettenti e dicembre risveglierà il desiderio di ottenere di più, ma attenzione alle invidie.