https://www.oroscopo.com/wp-content/uploads/2018/05/border_bottom.png

Oroscopo Sagittario dell'anno 2024

NOV 22-DIC 21
https://www.oroscopo.com/wp-content/uploads/2018/05/sagittarius.png
https://www.oroscopo.com/wp-content/uploads/2018/05/border_top.png
https://www.oroscopo.com/wp-content/uploads/2018/05/girl_aries.jpg
Amore
Soldi
Lavoro
Salute
FORTUNA

Saturno sarà il vostro custode, proteggendovi da scelte apparentemente allettanti. Tra gennaio e il 19 febbraio, si risolveranno i problemi derivanti da una gestione finanziaria poco oculata, consentendovi di trovarvi al posto giusto con le persone giuste. Tra il 19 febbraio e marzo, dovreste evitare chi promette guadagni miracolosi, mentre da aprile e maggio, si prospettano incontri e soluzioni cruciali per costruire una solida base di partenza. Da giugno, l’ingresso di Giove nei Gemelli porterà compensi dove necessario, ma potrebbe anche complicare situazioni apparentemente stabili. Giugno sarà il mese in cui potrete riprendere in mano la situazione, ma dal 20 luglio al 4 settembre, fate attenzione a non spendere eccessivamente. Ottobre promette opportunità fortunate, mentre il compleanno porterà fortunate intuizioni.

AMORE

Nel corso del 2024, il Cielo si dedicherà a una profonda revisione delle fondamenta su cui si erige la vostra felicità amorosa. Saturno, in posizione contraria, potrà fungere da alleato nel rafforzare l’amore o nel difendervi da relazioni che si sono fatte eccessivamente instabili. Questo momento rappresenterà una tappa fondamentale per riallineare le scelte che si sono rivelate errate e hanno compromesso l’equilibrio nelle relazioni, in casa e in famiglia. Gennaio e febbraio (fino al 19) porteranno chiarezza sulle certezze, ma anche sulle imperfezioni, ma dal 19 febbraio a marzo, Saturno farà sentire la sua presenza, poiché non tollera menzogne e situazioni di comodo. Aprile offrirà l’opportunità di stabilizzare le relazioni esistenti o di chiudere quelle che non funzionano, mentre maggio rafforzerà la determinazione di ricominciare con maggiore forza. Da giugno, con picchi a ottobre e dicembre, si aprirà una fase promettente per i single, ma, nel frattempo, Saturno aprirà gli occhi a chi ha riposto speranze in relazioni non adatte.



LAVORO

Il 2024 sarà il periodo in cui scoprirete dove vale la pena persistere per ottenere di più o se è il momento di cercare opportunità migliori. Saturno vi guiderà verso percorsi affidabili o vi spingerà a liberarvi da legami senza futuro. Nei primi cinque mesi, godrete di una convincente abilità nel fare affari, preparandovi così a un significativo salto di qualità a partire da giugno, quando Giove entrerà nei Gemelli. A gennaio, si accetteranno nuove sfide lavorative, mentre tra il 19 febbraio e marzo, si attraverserà una fase di riflessione sulle scelte intraprese. Aprile e maggio promettono una rimonta interessante e giugno sarà il mese in cui potrete valutare il vostro progresso. Dal 20 luglio, in agosto e fino al 4 settembre, farete chiarezza sulle collaborazioni, mentre le sfide di settembre vi mostreranno la via migliore. A ottobre, sarà il momento di prendere la mira per raggiungere nuovi obiettivi e novembre potrebbe portare alcune complicazioni non necessarie, ma il compleanno regalerà conferme e nuovi stimoli.

SCOPRI ANCHE

Curiosità
Vip del tuo segno
Scopri i vip che hanno il tuo stesso segno
Calcio
Calciatori del tuo segno
Scopri i calciatori che hanno il tuo stesso segno
Cinema & Teatro
Attori del tuo segno
Scopri gli attori che hanno il tuo stesso segno
https://www.oroscopo.com/wp-content/uploads/2018/02/white_divider_bottom.png

Chi siamo

Potrete scoprire il vostro
segno dell’oroscopo Cinese e Maya,
le affinità in amicizia e in amore
con tutti i segni dello zodiaco.

Altri Oroscopi

Oroscopo Cinese
Oroscopo Maya
Oroscopo Paolo Fox
Oroscopo Branko

Informativa

L’oroscopo non vuole sostituirsi in alcun modo alle informazioni scientifiche fornite da dottori e dottoresse, specialisti e specialiste. L’astrologia non è una scienza, mantieni un distacco critico e divertiti a leggere e verificare il tuo oroscopo.

Copyright © 2024 oroscopo.com proprietà di WEB 365 Srl - Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM - P.Iva IT12279101005 - pubblicita@web365.it oroscopo.com non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001