https://www.oroscopo.com/wp-content/uploads/2018/05/border_bottom.png

Oroscopo Leone dell'anno 2024

MAR 21-APR 19
https://www.oroscopo.com/wp-content/uploads/2018/05/leo.png
https://www.oroscopo.com/wp-content/uploads/2018/05/border_top.png
https://www.oroscopo.com/wp-content/uploads/2018/05/girl_aries.jpg
Amore
Soldi
Lavoro
Salute
FORTUNA

Potrete finalmente uscire dal tunnel, ma state attenti durante i momenti sfidanti, in cui potrebbero presentarsi individui che promettono guadagni miracolosi, ma dietro ciò si celano insidie. Evitate di spendere oltre le vostre possibilità, visto che i primi cinque mesi richiederanno cautela, anche se gennaio, aprile e maggio potrebbero creare le condizioni per iniziare a sistemare le questioni economiche dopo anni difficili e dispersivi. Il momento clou è previsto dal 26 maggio, durante il quale si prospettano nuove amicizie affidabili e opportunità di espansione da sfruttare. Giugno e il periodo tra il 22 settembre e il 23 ottobre saranno particolarmente positivi, mentre luglio, agosto e il periodo fino al 22 settembre richiederanno prudenza finanziaria. A novembre, invece, sarà sconsigliato compiere investimenti azzardati, ma dicembre regalerà fortuna, e le vostre intuizioni si riveleranno vincenti.

AMORE

Nel 2024, il Cielo si presenta come un prezioso alleato per illuminare i vostri cuori e i vostri rapporti, soprattutto per coloro che solitamente fanno scelte non ottimali. Gennaio aprirà le porte all’eros, mentre febbraio e marzo metteranno alla prova la sincerità dei sentimenti e la solidità delle relazioni. Si prevedono significativi miglioramenti o cambiamenti, con aprile a rappresentare il picco di positività e maggio che rinforzerà i legami ben assortiti, ma potrebbe anche segnare la chiusura di quelli meno sani. Dal 26 maggio, con l’ausilio di Giove, un alleato prezioso dai Gemelli, si aprirà una fase promettente, così da giugno al 20 luglio, si rafforzeranno soprattutto i sentimenti più autentici. Il compleanno vi infonderà una nuova carica di energia, utile per migliorare o cambiare vita a partire da settembre, ma tra ottobre e novembre, vi saranno punti nevralgici da consolidare, mentre dicembre accenderà l’eros, ma non tollererà situazioni di facciata.

LAVORO

Il nuovo anno si preannuncia dinamico, con gennaio, pur faticoso, che porterà riconoscimenti e nuove opportunità lavorative e febbraio e marzo che si delineano come i mesi più critici, con stanchezza e imperfezioni nei progetti che potrebbero compromettere il tutto. Tra aprile e maggio, potreste raggiungere importanti traguardi o valutare proposte di trasferimento sorprendenti e gli imprevisti potrebbero nascondere occasioni irripetibili. Dal 26 maggio, si aprirà una fase magica, soprattutto per coloro che stanno affrontando sfide o non hanno ottenuto ciò che meritano, mentre a giugno, ambizione e coraggio saranno fondamentali per ottenere risultati migliori. Luglio sarà frenetico e combattivo, mentre tra agosto e settembre, potrebbero esserci figure disposte ad aiutarvi, ma fate attenzione a chi riponete fiducia. Ottobre offrirà spinte per la realizzazione personale, novembre potrebbe portare scompiglio in assenza di conferme o garanzie e dicembre risveglierà talenti e aspettative.

SCOPRI ANCHE

Curiosità
Vip del tuo segno
Scopri i vip che hanno il tuo stesso segno
Calcio
Calciatori del tuo segno
Scopri i calciatori che hanno il tuo stesso segno
Cinema & Teatro
Attori del tuo segno
Scopri gli attori che hanno il tuo stesso segno
https://www.oroscopo.com/wp-content/uploads/2018/02/white_divider_bottom.png

Chi siamo

Potrete scoprire il vostro
segno dell’oroscopo Cinese e Maya,
le affinità in amicizia e in amore
con tutti i segni dello zodiaco.

Altri Oroscopi

Oroscopo Cinese
Oroscopo Maya
Oroscopo Paolo Fox
Oroscopo Branko

Informativa

L’oroscopo non vuole sostituirsi in alcun modo alle informazioni scientifiche fornite da dottori e dottoresse, specialisti e specialiste. L’astrologia non è una scienza, mantieni un distacco critico e divertiti a leggere e verificare il tuo oroscopo.

Copyright © 2024 oroscopo.com proprietà di WEB 365 Srl - Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM - P.Iva IT12279101005 - pubblicita@web365.it oroscopo.com non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001