Potrete finalmente uscire dal tunnel, ma state attenti durante i momenti sfidanti, in cui potrebbero presentarsi individui che promettono guadagni miracolosi, ma dietro ciò si celano insidie. Evitate di spendere oltre le vostre possibilità, visto che i primi cinque mesi richiederanno cautela, anche se gennaio, aprile e maggio potrebbero creare le condizioni per iniziare a sistemare le questioni economiche dopo anni difficili e dispersivi. Il momento clou è previsto dal 26 maggio, durante il quale si prospettano nuove amicizie affidabili e opportunità di espansione da sfruttare. Giugno e il periodo tra il 22 settembre e il 23 ottobre saranno particolarmente positivi, mentre luglio, agosto e il periodo fino al 22 settembre richiederanno prudenza finanziaria. A novembre, invece, sarà sconsigliato compiere investimenti azzardati, ma dicembre regalerà fortuna, e le vostre intuizioni si riveleranno vincenti.
Nel 2024, il Cielo si presenta come un prezioso alleato per illuminare i vostri cuori e i vostri rapporti, soprattutto per coloro che solitamente fanno scelte non ottimali. Gennaio aprirà le porte all’eros, mentre febbraio e marzo metteranno alla prova la sincerità dei sentimenti e la solidità delle relazioni. Si prevedono significativi miglioramenti o cambiamenti, con aprile a rappresentare il picco di positività e maggio che rinforzerà i legami ben assortiti, ma potrebbe anche segnare la chiusura di quelli meno sani. Dal 26 maggio, con l’ausilio di Giove, un alleato prezioso dai Gemelli, si aprirà una fase promettente, così da giugno al 20 luglio, si rafforzeranno soprattutto i sentimenti più autentici. Il compleanno vi infonderà una nuova carica di energia, utile per migliorare o cambiare vita a partire da settembre, ma tra ottobre e novembre, vi saranno punti nevralgici da consolidare, mentre dicembre accenderà l’eros, ma non tollererà situazioni di facciata.
Il nuovo anno si preannuncia dinamico, con gennaio, pur faticoso, che porterà riconoscimenti e nuove opportunità lavorative e febbraio e marzo che si delineano come i mesi più critici, con stanchezza e imperfezioni nei progetti che potrebbero compromettere il tutto. Tra aprile e maggio, potreste raggiungere importanti traguardi o valutare proposte di trasferimento sorprendenti e gli imprevisti potrebbero nascondere occasioni irripetibili. Dal 26 maggio, si aprirà una fase magica, soprattutto per coloro che stanno affrontando sfide o non hanno ottenuto ciò che meritano, mentre a giugno, ambizione e coraggio saranno fondamentali per ottenere risultati migliori. Luglio sarà frenetico e combattivo, mentre tra agosto e settembre, potrebbero esserci figure disposte ad aiutarvi, ma fate attenzione a chi riponete fiducia. Ottobre offrirà spinte per la realizzazione personale, novembre potrebbe portare scompiglio in assenza di conferme o garanzie e dicembre risveglierà talenti e aspettative.