Con l’arrivo del nuovo anno, avrete la possibilità di “ristrutturare” le vostre relazioni, sfruttando le vostre potenzialità e la capacità persuasiva. Usate queste qualità saggiamente, evitando di farne uso egoistico, poiché Saturno è pronto a intervenire al minimo errore. L’indipendenza economica e il prestigio possono crescere e ci saranno tante novità e opportunità di crescita che potrebbero provenire da lontano, attraverso i social, l’estero, studi, corsi di aggiornamento o trasferimenti. Febbraio e marzo richiederanno cautela, ma il momento clou sarà dal 26 maggio e ancor di più dal 22 settembre al 23 ottobre. Fate attenzione, invece, da agosto al 22 settembre e dal 10 novembre al 21 dicembre a chi promette miracoli ma cela insidie.
Nel 2024, il Cielo celebra l’amore e allontana coloro che non sono più idonei a condividere la vostra vita. Saturno mette alla prova la sincerità dei vostri sentimenti e di chi afferma di volervi bene, aiutandovi a concludere relazioni in cui non c’è più reciprocità. Gennaio offrirà momenti di divertimento sotto le lenzuola, mentre febbraio e marzo vi spingeranno a mettere alla prova chi non si mostra sincero. Aprile e maggio vi metteranno di fronte a una sfida che rivela con chi vale la pena costruire un futuro e il vostro compleanno si prospetta indimenticabile. Dal 26 maggio, invece, con Giove nel segno, saranno fatti sforzi per rendervi felici, mentre luglio porterà le conferme desiderate e agosto richiederà attenzione nelle situazioni di insoddisfazione. Settembre e ottobre vi spingeranno a cercare un amore autentico, mentre novembre richiederà maggiore dedizione all’amore. Dicembre, infine, risveglierà la passione ma non accetterà compromessi.
Il nuovo anno inaugura un periodo cruciale per la vostra carriera e Saturno vi guiderà verso il successo, premiando gli sforzi dedicati e il sacrificio. Chi ha lavorato con impegno vedrà un miglioramento tangibile e duraturo nel proprio percorso professionale. Coloro che, invece, hanno infranto le regole rischieranno di perdere tutto. I momenti più impegnativi sono previsti tra febbraio e marzo, ma fate attenzione a chi promette miracoli finanziari. Aprile e maggio vi aiuteranno a concludere situazioni che vi trattenevano dal progredire, ma dal 26 maggio, con Giove in gioco, si prospettano opportunità eccezionali e riconoscimenti meritati.