Il 2024 segnerà la fine di un periodo lungo circa 15 anni caratterizzato da sfide finanziarie. Il settore economico registrerà un sorprendente miglioramento, con la possibilità di inaspettate entrate di denaro. Il destino vi assisterà nel capitalizzare il vostro lavoro e le vostre abilità, portando a miglioramenti redditizi nella vostra carriera. Avrete l’opportunità di bussare alle giuste porte e i momenti più favorevoli saranno a gennaio, aprile (dal 19) e maggio (fino al 20). Febbraio e marzo, agosto, settembre (fino al 22), novembre (dal 21) e dicembre (fino al 21) richiederanno, invece, cautela nei confronti di facili guadagni e abbagli finanziari.
Nel 2024, il Cielo si schiera dalla vostra parte per guidarvi verso la realizzazione dei vostri sogni amorosi. Coloro che non sono ancora sposati sentiranno il sostegno celeste per compiere il passo decisivo, mentre anche i single più incalliti rifletteranno seriamente sull’opportunità di avviare una vita di coppia. Gennaio, febbraio e i primi dodici giorni di marzo incoraggeranno chi è indeciso a mettere alla prova (o a porre fine a) relazioni che non sono autentiche, ma dal 12 marzo in poi, si creerà un momento magico, particolarmente favorevole ai single. Aprile e maggio consolideranno l’amore vero e allontaneranno chiunque sia una sanguisuga emotiva. A giugno, le incomprensioni potrebbero distanziarvi da coloro che amate, ma il vostro compleanno riporterà slancio ed energia. Agosto richiederà sincerità e rifiuterà situazioni di compromesso, mentre settembre sarà il momento di far funzionare le cose a ogni costo. Ottobre e novembre risveglieranno la passione, ma potrebbero anche suscitare qualche pizzico di gelosia e, infine, dicembre regalerà consolidamenti o chiusure definitive.
Nei primi cinque mesi del 2024 e fino al 26 maggio, avrete l’opportunità di trovarvi al posto giusto con le persone giuste. Gennaio vi aiuterà a superare gli ostacoli e a delineare la strada verso il massimo successo, mentre febbraio offrirà un’indicazione sul vostro andamento. Marzo infonderà coraggio e determinazione, ma richiederà prudenza contro l’ingenuità e aprile stimolerà l’ambizione di ottenere di più. Maggio aprirà le porte alla fortuna dopo aver superato alcune sfide, mentre giugno prometterà opportunità, a patto di evitare guadagni facili. Il vostro compleanno segnerà una svolta, ma ad agosto sarà consigliabile ricaricare le energie lontano da chi propone illusioni. Settembre porterà grande fermento negli impegni e negli accordi, ottobre metterà alla prova le vostre scelte e la vostra resistenza, mentre novembre potrebbe nascondere trappole e tentazioni. A dicembre, infine, affidatevi all’intuito per fare le scelte giuste, evitando di fidarvi ciecamente degli altri.