https://www.oroscopo.com/wp-content/uploads/2018/05/border_bottom.png

Affinità in amore tra Bilancia e Bilancia

https://www.oroscopo.com/wp-content/uploads/2018/05/libra.png
https://www.oroscopo.com/wp-content/uploads/2018/05/border_top.png

La connessione romantica tra due individui nati sotto il segno della Bilancia è forse una delle combinazioni più armoniose e piacevoli che si possano immaginare. Per la Bilancia, l’armonia e il senso estetico sono di fondamentale importanza, e ogni aspetto toccato dall’influenza di questa coppia manterrà intatte tali caratteristiche.

La Bilancia è il segno della collaborazione e dell’altruismo; i due partner amano trascorrere momenti romantici indimenticabili insieme, condividendo appieno la passione per l’arte e il valore della bellezza e trasmettendo il loro senso estetico a tutto ciò che li circonda. La Bilancia cerca attivamente di evitare situazioni conflittuali, mostrando una tendenza naturale verso l’armonia e talvolta assumendo atteggiamenti rinunciatari pur di evitare il conflitto.

Questo comportamento, se da un lato contribuisce a mantenere un ambiente sereno, potrebbe dall’altro originare improvvisi scatti rabbiosi da parte di uno dei due partner, causati da frustrazione e mancanza di confronto. Tuttavia, entrambi sono consapevoli di avere al loro fianco una persona con cui possono condividere ogni cosa: interessi, emozioni, ansie e paure.

La Bilancia è influenzata da Venere, il pianeta dell’Amore. Due amanti del segno della Bilancia daranno vita a una relazione completa, caratterizzata da passione e sensualità. Tuttavia, l’indole tendenzialmente godereccia dei due partner può avere risvolti negativi, come eccesso di dolci e una vita rilassata che potrebbero danneggiare la salute di tutti e due. Ma, come le divinità greche, anche loro possono apprezzare la buona cucina comodamente adagiati su un letto.

La Bilancia è un segno d’Aria. Per coloro nati sotto questo segno, il valore di una persona si esprime soprattutto attraverso le sue capacità intellettive. Gli amanti Bilancia sono interessati a una vasta gamma di manifestazioni culturali, dalla pittura al cinema, dalla letteratura alla musica. La Bilancia, accomodante, diplomatica e sempre gentile, riesce a vedere le cose con estrema lucidità. In questa relazione, i due dimostrano una straordinaria capacità di risolvere diverbi con decenza e delicatezza.

La Bilancia è un segno Cardinale, con una particolare propensione a iniziare nuovi progetti e coinvolgere gli altri nei propri desideri. La collaborazione tra due Bilance è sempre un’esperienza positiva, sia per i risultati che possono ottenere sia per l’armonia che si crea durante il lavoro.

Il punto di forza della relazione Bilancia-Bilancia è il rispetto reciproco, evidente attraverso l’atteggiamento gentile e diplomatico di entrambi. Questo tipo di unione, di solito, risulta stabile e durevole grazie all’alto grado di comprensione tra i due partner.

SCOPRI ANCHE

Curiosità
Vip del tuo segno
Scopri i vip che hanno il tuo stesso segno
Calcio
Calciatori del tuo segno
Scopri i calciatori che hanno il tuo stesso segno
Cinema & Teatro
Attori del tuo segno
Scopri gli attori che hanno il tuo stesso segno
https://www.oroscopo.com/wp-content/uploads/2018/02/white_divider_bottom.png

Chi siamo

Potrete scoprire il vostro
segno dell’oroscopo Cinese e Maya,
le affinità in amicizia e in amore
con tutti i segni dello zodiaco.

Altri Oroscopi

Oroscopo Cinese
Oroscopo Maya
Oroscopo Paolo Fox
Oroscopo Branko

Informativa

L’oroscopo non vuole sostituirsi in alcun modo alle informazioni scientifiche fornite da dottori e dottoresse, specialisti e specialiste. L’astrologia non è una scienza, mantieni un distacco critico e divertiti a leggere e verificare il tuo oroscopo.

Copyright © 2024 oroscopo.com proprietà di WEB 365 Srl - Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM - P.Iva IT12279101005 - pubblicita@web365.it oroscopo.com non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001