https://www.oroscopo.com/wp-content/uploads/2018/05/border_bottom.png

Affinità in amore tra Acquario e Pesci

https://www.oroscopo.com/wp-content/uploads/2018/05/aquarius.png
https://www.oroscopo.com/wp-content/uploads/2018/05/border_top.png

La connessione romantica tra l’Acquario e il segno dei Pesci rappresenta l’unione di due individui animati principalmente da scopi altruistici. Entrambi sono guidati da un profondo idealismo che li spinge a mettersi al servizio degli altri. Mentre i Pesci possono avere un’aura sognante, l’Acquario è più attento e costantemente concentrato sulla ricerca di nuove invenzioni.

La loro lotta per la verità e il miglioramento delle condizioni di vita li rende una coppia affiatata, non solo come amanti ma anche come buoni amici. Anche se talvolta possono sorgere divergenze, come quando l’Acquario sembra troppo originale e superficiale per i Pesci, o quando quest’ultimi appaiono ingenui e indulgenti agli occhi dell’Acquario, queste tensioni vengono generalmente superate grazie alla loro capacità di dimenticare e perdonare rapidamente.

L’Acquario è influenzato da Saturno e Urano, mentre il segno dei Pesci è influenzato da Giove e Nettuno. Urano porta innovazione e rivoluzione, mentre Saturno fornisce determinazione e organizzazione. Giove rappresenta il pensiero filosofico, mentre Nettuno è il pianeta della spiritualità. Questa combinazione di pianeti dona alla coppia risorse intellettuali ed emotive straordinarie.

L’Acquario è un segno d’Aria, mentre i Pesci sono un segno d’Acqua. La loro compatibilità si basa sul giusto equilibrio tra la razionalità dell’Acquario e l’emotività dei Pesci. La coppia mantiene vive la relazione e la rende stabile, anche se occasionali contrasti possono portare a interruzioni comunicative. L’Acquario, guida naturale, dovrebbe imparare la tolleranza e la cordialità nei confronti dei Pesci.

L’atmosfera di serenità è costante quando lavorano insieme come squadra. Anche se possono sorgere conflitti, spesso derivanti dal bisogno di sostegno emotivo dei Pesci o dalla superficialità dell’Acquario, le divergenze sono temporanee. L’Acquario propone idee, mentre i Pesci seguono le indicazioni del partner, raggiungendo gli obiettivi prefissati senza litigi su chi deve prendersi il merito. Tuttavia, se la relazione rischia la monotonia, ambedue possono adottare un atteggiamento freddo e disinteressato.

L’aspetto migliore della relazione Acquario-Pesci è l’interesse condiviso per le idee moderne e rivoluzionarie. Con una visione entusiastica della vita e un desiderio di sincerità e affidabilità nel rapporto, la condivisione di ideali contribuisce a creare armonia nella relazione.

SCOPRI ANCHE

Curiosità
Vip del tuo segno
Scopri i vip che hanno il tuo stesso segno
Calcio
Calciatori del tuo segno
Scopri i calciatori che hanno il tuo stesso segno
Cinema & Teatro
Attori del tuo segno
Scopri gli attori che hanno il tuo stesso segno
https://www.oroscopo.com/wp-content/uploads/2018/02/white_divider_bottom.png

Chi siamo

Potrete scoprire il vostro
segno dell’oroscopo Cinese e Maya,
le affinità in amicizia e in amore
con tutti i segni dello zodiaco.

Altri Oroscopi

Oroscopo Cinese
Oroscopo Maya
Oroscopo Paolo Fox
Oroscopo Branko

Informativa

L’oroscopo non vuole sostituirsi in alcun modo alle informazioni scientifiche fornite da dottori e dottoresse, specialisti e specialiste. L’astrologia non è una scienza, mantieni un distacco critico e divertiti a leggere e verificare il tuo oroscopo.

Copyright © 2024 oroscopo.com proprietà di WEB 365 Srl - Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM - P.Iva IT12279101005 - pubblicita@web365.it oroscopo.com non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001